Regia di Sam Raimi vedi scheda film
Sono un esperto dell'Uomo Ragno; il casting sbagliato comincia a mostrare i limiti. Il film non è malvagio, riesce ad essere peggio del precedente, malgrado i mezzi a disposizione e palesa già difficoltà. Da dove cominciare, se non dire che il meglio del film sono le braccia del dott. Octopus? MJ: scelta catastrofica, totalmente sbagliata, nei fumetti è la classica figona (di viso e corpo) e non il pesce lesso scelto per il film; UR: potrebbe andare, se non che in questo film Tobey palesa che non è un grande attore e mai lo sarà, inoltre cosa aveva alla faccia?; il figlio di Goblin: scelta sbagliatissima, voglio vedere come farà a recitare quello sfigato in futuro (nei fumetti il personaggio darà segni di squilibrio sempre più evidenti). Sono riusciti pure a sbagliare Robertson, personalità complessa nei fumetti e insulso grassone nel film. Anche la vecchia zia è un po' fuori ruolo.
Mi spiace, tremo al pensiero di quello che faranno con i F4, affidato ad emeriti sconosciuti.
MJ, il figlio di Goblin, Robertson, forse anche Tobey
tanto decantato e invece una prestazione appena sufficiente.
L'unico attore veramente azzeccato (se si parla di JJJ, perchè sto franco non so poi chi sia)
Non si può dare a lei la colpa se l'hanno scelta, in altri film va bene, qua come MJ fa pena, scarsa di seno e con un viso da pesce lesso.
potrebbe andare, se non che in questo film Tobey palesa che non è un grande attore e mai lo sarà, inoltre cosa aveva alla faccia?
Ma come si fa a far togliere la maschera all'Uomo Ragno di continuo? Ma non hai capito un cazzo?
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta