La recensione più votata è sufficiente
B-movie degli anni 50 piacevolmente ricordato nelle antologie del genere. Gli effetti speciali sono un pò rozzi (le astronavi sembrano carri di carnevale!) ma questo fascino kitsch (unito a splendidi colori!) e ad una trama "primitiva" (ah ah ah!!!) lo rendono un prodotto irresistibile!!! leggi tutto
La recensione più votata delle negative
Sci-Fi del '66 ma personalmente pensavo di una decina d'anni prima,comunque bella la Protagonista "Aliena" Irene Tsu ma come visione e' assai problematica definirla : andiamo da un inizio della pellicola che introduzione a parte fa incominciare il Film praticamente ca. 30' dopo,ci troviamo in questo Pianeta preistorico con un'Iguana prima gigante e subito dopo talmente piu' piccola da fare… leggi tutto
Nell'alto dei cieli
"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…
leggi tuttoRecensione
Sci-Fi del '66 ma personalmente pensavo di una decina d'anni prima,comunque bella la Protagonista "Aliena" Irene Tsu ma come visione e' assai problematica definirla : andiamo da un inizio della pellicola che introduzione a parte fa incominciare il Film praticamente ca. 30' dopo,ci troviamo in questo Pianeta preistorico con un'Iguana prima gigante e subito dopo talmente piu' piccola da fare…
leggi tuttoRecensione
B-movie degli anni 50 piacevolmente ricordato nelle antologie del genere. Gli effetti speciali sono un pò rozzi (le astronavi sembrano carri di carnevale!) ma questo fascino kitsch (unito a splendidi colori!) e ad una trama "primitiva" (ah ah ah!!!) lo rendono un prodotto irresistibile!!!
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.