Trama
Prigioniero da tempo immemorabile in una tomba posta in un sito archeologico, il sanguinario “djinn” viene accidentalmente liberato dalla giovane studentessa Diana Collins. Si scatena così un’ondata di morte e distruzione, e toccherà proprio alla ragazza l’ingrato compito di salvare il mondo dalle forze del Male.
Recensioni
I primi due non erano niente di speciale ma in fondo erano gradevoli e assicuravano quel minimo di divertimento... Questo terzo capitolo dello sfigatissimo Djinn ripercorre più o meno le stesse linee dei predecessori e tenta di introdurre qualche elemento innovativo che sarebbe anche potuto risultare interessante, ma risulta pesantemente ridicolo (l'angelo che si incarna in un guapponcello… leggi tutto
2 recensioni negative
nulla di particolarmente interesante.meglio leggermente l-ultimo *il quarto(.
leggi tutto
I primi due non erano niente di speciale ma in fondo erano gradevoli e assicuravano quel minimo di divertimento... Questo terzo capitolo dello sfigatissimo Djinn ripercorre più o meno le stesse linee dei predecessori e tenta di introdurre qualche elemento innovativo che sarebbe anche potuto risultare interessante, ma risulta pesantemente ridicolo (l'angelo che si incarna in un guapponcello…
leggi tutto
Commenti (5) vedi tutti
Slasherino senza anima che in definitiva è uno spreco di pellicola. Chris Angel ha una regia svogliatissima e trasforma il povero djinn in un diavolo da racconto popolare, ci ficca a forza pure gli angeli. Se volete vederlo per completezza di saga sopravvivrete alla visione (io l'ho visto 4 volte ^_^' ) ma sono due ore di autopunizione garantite.
commento di Yayas82Patetico
commento di MiniPuppyL inizio del film sembrava coinvolgente poi e diventato noioso e stupido voto 3
commento di eros7378Orribile
commento di vixMmediocrissimo terzo episodio della serie creata da Craven.Qui la noia regna sovrana e gli effetti sono abbastanza mediocri.Palloso e inutile.
commento di superficie 213