Trama
Un ex galeotto da poco tornato in libertà vuole soltanto ritrovare la sua ragazza, per ricominciare. Lei lavora con un avvocato, settore amministrazioni condominiali. Come è inevitabile, tra i due maschi si instaura la competizione, che però viene interrotta brutalmente dal rapimento della donna: tornano a galla vecchie rivalità di carcere. Film televisivo senza troppe sfumature: la donna, preda o vittima, si ritrova comunque a far le spese dello scontro tra i maschi dominatori. Sam Neill (l'avvocato) è attore di una certa sensibilità.
Recensioni
"Thriller" con un Trio d'Attori abbastanza noti (Sam Neill in primis ...) chiamato a delle Interpretazioni interessanti in questo Film non poi cosi' malaccio ed abbordabile come Storia : certamente non si Viaggia verso Territori mai esplorati ma comunque non ci s'annoia quasi mai e il Ritmo tiene sufficientemente incollato lo Spettatore per tutta la durata della Pellicola.voto.6.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
"Thriller" con un Trio d'Attori abbastanza noti (Sam Neill in primis ...) chiamato a delle Interpretazioni interessanti in questo Film non poi cosi' malaccio ed abbordabile come Storia : certamente non si Viaggia verso Territori mai esplorati ma comunque non ci s'annoia quasi mai e il Ritmo tiene sufficientemente incollato lo Spettatore per tutta la durata della Pellicola.voto.6.5.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Film da vedere anche se non molto ricercato !
leggi la recensione completa di chribio1