Prima di fare il giornalista, Mike (Lundgren) aveva militato nel corpo dei marine. Quando otto soldati americani vengono uccisi in Israele e ufficialmente la responsabilità viene attribuita a un gruppo terrorista chiamato Ottobre Nero Mike, non convinto, decide di indagare e scopre che in realtà dietro la vicenda si cela un complotto che vuole causare una crisi internazionale. In una corsa contro il tempo il giornalista sventa un attentato salvando la situazione. Lou Gosset jr. vanifica in questo film il credito conquistato con l'Oscar ("Ufficiale e gentiluomo"). Dolph Lundgren dà fondo a tutte le sue energie, ma nell'immaginario popolare non riesce ad andare oltre il famoso "Io ti spiezzo in due" detto a Stallone in "Rocky IV".
Limitare la carriera di Dolph Lundgren a poche frasi dette in Rocky 4 mi sembra da ignoranti e obsoleti mediocri, guardati Red Scorpion e il capolavoro Resa dei conti a Little Tokyo,studia e impara,vecchio superato arcaico pesce lesso.
Altro passo falso nella filmografia di Dolph lundgren. Questo film è un b-movie d' azione senza un minimo d' azione e già questo basterebbe per un voto negativo. Ci sono inoltre diversi altri difetti come un ritmo lento, una storia mal sviluppata e mal recitata, una regia tirata via, spettacolarità scarsa se non proprio nulla... Insomma nel complesso è una… leggi tutto
Altro passo falso nella filmografia di Dolph lundgren. Questo film è un b-movie d' azione senza un minimo d' azione e già questo basterebbe per un voto negativo. Ci sono inoltre diversi altri difetti come un ritmo lento, una storia mal sviluppata e mal recitata, una regia tirata via, spettacolarità scarsa se non proprio nulla... Insomma nel complesso è una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film d'azione piuttosto mediocre e poco credibile
commento di MaciknightFilm di azione sufficiente.
commento di wang yuLimitare la carriera di Dolph Lundgren a poche frasi dette in Rocky 4 mi sembra da ignoranti e obsoleti mediocri, guardati Red Scorpion e il capolavoro Resa dei conti a Little Tokyo,studia e impara,vecchio superato arcaico pesce lesso.
commento di thewayofthedragon