Regia di Claude Chabrol vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mollato dopo 70 interminabili minuti durante i quali mi è sembrato di assistere ad una telenovela brasiliana.
commento di Tex MurphyPur essendo un Chabrol minore durante il procedere della trama la suspence si fa sempre assai intrigante,fino al finale un po' incolore.Brava come sempre la Smet.
commento di ezio8
commento di Max76Non fra i film di Chabrol che preferisco.
commento di SaintlySinnerDavvero rassicurante la continuità con cui possiamo aspettarci da Chabrol film sempre appassionanti, ben girati e recitati e storie nonostante tutto credibili.
commento di franzivoto : 7
commento di alice89thriller abbastanza insolito, che lega alla perfezione amore e morte, ben interpretato dai due protagonisti.lascia col fiato sospeso e il finale non delude.
commento di carpaUn bel noir narrato con la classica leggerezza del cinema francese, accompagnato da un score degno di un thriller hitchcockiano e dominato dalla figura conturbante d'una fascinosa dark lady. Grande Chabrol!
commento di EstebanChabrol: uno dei piu' grandi tagliatori di anime. Laura Smet: fra le poche vere dark ladies di oggi, quasi un trapianto da Barbara Stanwyck.
commento di CrawfordChabrol è veramente un grande..un maestro..e in questo film ci dimostra per l'ennesima volta come la sua sapienza registica e il suo stile inconfondibile siano frutto della semplicità e della normalità..bellissimo!!!
commento di eXistenZ79