Il giovane Bo e il suo manager Virgil, due cowboy provenienti dal Montana, si recano a Phoenix per partecipare all'annuale rodeo. Qui fanno conoscenza con Chérie, una cantante che si esibisce in un locale per cowboy dove spesso i clienti non le mostrano rispetto. Per questo resta favorevolmente colpita dai modi gentili del timido Bo, che se ne innamora subito e le chiede di sposarlo.
Note
Una sana classica commedia, che vale soprattutto per una splendida Marylin: bella come sempre, con un tocco di sublime sensualità.
L’autore teatrale William Inge sceneggiò questo film – diretto nel 1956 da Joshua Logan – insieme a George Axelrod, adattando una delle sue pièces e offrendo a Marilyn Monroe l’ennesima occasione di interpretare se stessa, cantante-entreineuse di Saloon, poco rispettata e poco (mai?) pagata.
Come in ogni doppiaggio che si rispetti la MM ha una voce da oca ebete.... Non basterebbe certo a farlo diventsre un capolavoro, ma così è odiosa. Il film in se è una commedia molto leggera, passabile. Voto 6.
Una strana vicenda tra corrispondenze biografiche e allegorie stilnovistiche.
Di famiglia francese immigrata per tenere i figli lontani dalle guerre, Cherie (Marilyn Monroe) si convince che per una ragazza povera ma bellissima e talentuosa come lei l’American Dream coincida col proprio successo personale a Los Angeles, la città del… leggi tutto
Credo che "Fermata d'autobus" sia il peggior film che Marilyn Monroe abbia interpretato in tutta la sua (purtroppo breve) carriera! Con questa pellicola, infatti, siamo lontani anni luce da capolavori come "Gli uomini preferiscono le bionde" e "A qualcuno piace caldo" (giusto per citare un paio di titoli che hanno reso immortale l'attrice americana ), anche perchè… leggi tutto
Una strana vicenda tra corrispondenze biografiche e allegorie stilnovistiche.
Di famiglia francese immigrata per tenere i figli lontani dalle guerre, Cherie (Marilyn Monroe) si convince che per una ragazza povera ma bellissima e talentuosa come lei l’American Dream coincida col proprio successo personale a Los Angeles, la città del…
Ecco qua Marilyn Monroe la troviamo che sta che fa la cantante in un dove ci stanno tutti i cowboy.non è film come preferiso le bio.
per o è come sposa un Milionario. però non è una commedy brutta.per piacere Poi dopo tante cose dopo si fidanza con quello cowboy ....
Carino !film
Fra le varie playlist dedicate ai film che ottengono il voto massimo nei vari dizionari dei film, non ne ho notato nessuna che fosse dedicata al Farinotti. Dal momento che nel Farinotti sono catalogati migliaia di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
L’autore teatrale William Inge sceneggiò questo film – diretto nel 1956 da Joshua Logan – insieme a George Axelrod, adattando una delle sue pièces e offrendo a Marilyn Monroe l’ennesima occasione di interpretare se stessa, cantante-entreineuse di Saloon, poco rispettata e poco (mai?) pagata.
leggi la recensione completa di laulillaCome in ogni doppiaggio che si rispetti la MM ha una voce da oca ebete.... Non basterebbe certo a farlo diventsre un capolavoro, ma così è odiosa. Il film in se è una commedia molto leggera, passabile. Voto 6.
commento di BradySono vergine e non conosco peccato. Ho peccato così spesso che non conosco più i loro nomi.
commento di michelCommedia gradevole e divertente con una bellissima e sensuale Marilyn Monroe.
commento di screamè un film dolce e tenero in cui Marilyn Monroe, dolce e fragile recita con ogni parte del suo corpo
commento di naife77fantastico
commento di bocchan