Espandi menu
cerca
Eros

Regia di Wong Kar-wai, Steven Soderbergh, Michelangelo Antonioni vedi scheda film

Commenti brevi
  • Tre racconti miseri e di poco spessore....mi ricorero' solo i nudi integrali della bella Luisa Ranieri...

    commento di ezio
  • L'ultimo Antonioni da buttare letteralmente nell'immondizia. Che tristezza. Detto da uno che sa Identificazione..., Blow-up, Al di là delle nuvole... praticamente a memoria. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • VOTO : 6 Nel complesso sufficiente anche se visto i carichi da novanta in gioco il risultato sarebbe dovuto essere ben diverso. Molta poesia, scenografie affascinante, ma poco eros.

    commento di supadany
  • Vorrei proprio vedere chi riesce a salvare Antonioni questa volta…

    commento di Zarathustra
  • Una grande delusione…

    commento di ligeti
  • VOTO 4 che purga

    commento di arcarsenal
  • 6.5

    commento di nico80
  • date le premesse sugli autori ci si aspettava molto di più. Il miglio episodio, di certo, è quello di Wong.

    commento di woodyenne
  • Questi pseudo film intellettuali fanno venire veramente voglia di vedere Arrapaho di Ciro Ippolito il film più stupido mai realizzato…Eros ti prende solo in giro…e sono in tre

    commento di vix
  • Film inutile, da dimenticare. Imbarazzante Soderbergh, freddo Kar Wai, sbagliato Antonioni, troppo aderente ad una poetica erotica facile facile.

    commento di bickle
  • Struggente e meraviglioso il film realizzato da Wong Kar-Wai, interessante ma anonimo quello di Sodebergh, indefinibile per bruttezza quello di Antonioni…

    commento di fefy
  • a volte ho il dubbio che il mio analista faccia come lo psicologo di Bob Downey Jr, leggi "mi ciulla i soldini e gioca con gli aeroplanini". Un consiglio EROS. Fate il bene.

    commento di bickle
  • A Michelangelo di a Tonino de continua co Unieuro che è meio!!!Me so annoiato da mori'…e poi eros de che nanche na scena d'erotismo!!N'e'affatto n'erotico è n'eretico!!

    commento di nica
  • Deludenti gli episodi di Soderbergh e, spiace dirlo, soprattutto di Antonioni. Intenso ed emozionante come sempre wong Kar-wai, che riesce da solo a salvare l'intero film.

    commento di HarryLime
  • belli tutti e tre. Antonioni con il suoi mitici cieli celesti, Sodheberg ironico e divertente. Il cinese mi presenta una donna delle Camelie di Hong Kong. Bella la canzone di Gaetano Veloso e le tre sigle disegnate.

    commento di donatellaleoni