Regia di Greg Marcks vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Meno male che non mi sono fidata della definizione "horror"! È una ben congegnata storia ad incastri, e tutto torna alla fine. Ha quell'aria un pò B movie anni '80 che fa simpatia.
commento di LalauraE' un filmetto ma dopo averlo visto per pura casualità una volta, l'ho ricercato pochi anni più tardi per una seconda visione. Evidentemente qualcosa di buono ce l'ha.
commento di akaBiPiù che il destino fatale del titolo sono i pochi neuroni posseduti dai protagonisti che sono fatali, soprattutto per gli spettatori, che si divertiranno ma soffriranno allo stesso tempo per l'imbecillità parossistica rappresentata da quasi tutti i personaggi
commento di MaciknightCinque storie che si incrociano e che, per pura fatalità, trovano amara risoluzione alle 11:14 pm.
leggi la recensione completa di undyingCommedia noir divertente e originale. Per una serata di svago.
commento di Aiace68Niente di eccezionale, ma ben sceneggiato e girato. Uno dei pochi film con la deliziosa Rachael Leigh Cook. Voto 6.
commento di ezzo24Bravini gli attori ma il gioco di incastri oltre ad essere grottesco vira anche sul ridicolo e finisce per essere anche abbastanza scontato alla fine.
commento di Tex MurphyDiscretamente interessante, ci sono varie situazioni difficoltose tra il grottesco e il noir.questo film non mi ha annoiato ed era tutt'altro che prevedibile.
commento di wang yuUn filmetto che diverte senza troppe pretese. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarcioun film strano fiabbesco psicadelico iponotizzante semplicemente bello che dire a mé il film mi é piaciuto molto o piace o non piace
commento di AlienatoVoto 7! Divertente film a incastro. Pur essendo un horror, la casualità degli eventi genera un'atmosfera quasi comica.
commento di Mr BlondeNON SONO UN CRITICO NE' HO LA PRETESA DI ESSERLO. HO VISTO QUESTO FILM VOLENTIERI E MI SON PASSATO UNA SERATA; SE COPIA DAL GENERE TARANTINO O NO O SE I PERSONAGGI SONO FRETTOLOSI NON ME NE FREGA NULLA. DA VEDERE
commento di pdvcldVOTO : 5 Idea buona ma messa in scena troppo frettolosa e personaggi che a volte fanno cose senza senso per assecondare l'incastro della vicenda. Deludente.
commento di supadanyPer essere una "brutale copia" del genere Tarantino, il film è ben riuscito. Unico neo: forse è un po' troppo prevedibile fatta eccezione per la scena finale che chiude il circolo vizioso.
commento di baobabspellicola senza pretese ,stile tarantino buono l'esordio del regista marcks voto 6+
commento di polpoca roba davvero..!la regia pretenziosa ,dove il regista cerca di far vedere le sue qualita'..ma ne dimostra a meta'..la storia tocca un po' il ridicolo..cmq ho visto di peggio..
commento di willow77HIII!Dio mio,cos'è questo disatro di film?con il buio non si capisce nulla
commento di RICHIARD