Regia di Carlo Mazzacurati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grazie Mazzacurati per averci regalato questi film.
commento di Andre1911La personale rilettura del racconto di Cassola non decolla ma nell'incedere si respira la Toscana di un tempo o almeno una delle possibili o impossibili Toscane passate! Il Cinema è il sogno!
commento di starbookMeravigliosa poesia d'amore. Gli interpreti sono bravissimi. Un inno al vero amore: se lo si trova non puoi liberartene…
commento di mirella7A me e' piaciuto poco. sti due sempre a copula! insomma!a parte la fotografia e la regia Cassola meritava un po' de piu'!
commento di nicaVOTO : 5,5 Un film sui rapporti uomo-donna che come variante ha solo l'ambientazione della storia, la seconda guerra mondiale come periodo,e nulla di più. Manca originalità e la voglia di osare.
commento di supadanyPeccato, poteva andare meglio! Alcune scene sono molto belle, emozionanti..ma in generale il film è poco sviluppato…un po' svolazzone! Bravina la Sansa, merluzzo Accorsi!
commento di aquila79Il film e' ben fatto, ben recitato, ma non ti prende, nonostante Maya sansa. Comunque non fa male a nessuno vederlo…
commento di Toto74