Regia di Alejandro Amenábar vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E anche questa volta Javier Bardem se la cava egregiamente con la morte, ma come spesso capita, anche con le donne. Bel film che racconta sfumature nuove su un argomento ostico. La vita è di nostra proprietà? Forse, sarebbe da chiedere anche agli schiavisti che governano le nostre vite. 9
commento di BradyL'argomento del suicidio assistito è importante e qui è ben trattato. Però i film spagnoli sono sempre un po' esagerati. Com'è che a questo povero protagonista paraplegico cascano tutte 'ste donne ai piedi?
commento di Artemisia1593Stai cercando di dirmi che la tua vita è tua? Dio mio che presunzione!
commento di michelpesante ma bello
commento di danandre67Personalmente,questo è il film più commovente a cui abbia mai assistito!attori straordinari e una storia/persona a cui è impossibile non portare rispetto e affetto.CAPOLAVORO!
commento di VAJONTEccezionale, commovente, un film fatto davvero bene, bravi anche gli attori.
commento di luanizzaVoto 8!
commento di Mr BlondeE' bellissimo ma a tratti assomiglia paurosamente ad un TV movie. Per fortuna l'immensa interpretazione di Javier Bardem e l'ironia di fondo del film ci salvano da una pellicola altrimenti deludente per le aspettative che si portava dietro
commento di sonicyouthstupendo.
commento di legolasSe dovessi descrivere questo film con una parola sola credo che la più adeguata sarebbe: intenso. Una tematica difficile e coraggiosa espressa con estremo impegno e grandissimo cuore. Ottimo il cast, superba la regia. Voto 8.5
commento di Mo_CuishleUn gran bel film… molto commovente.
commento di luca82VOTO 8 film davvero bello con una regia molto attenta e un interprete bravissimo.commovente e triste
commento di arcarsenalPer me un capolavoro,uno dei miei film preferiti in assoluto.Grande Amenabar e Bardem attore veramente fantastico
commento di visFilm normale che non giusstifica l'oscar vinto e che voglio dire…che storia è? Basta con tutte ste tragedie…
commento di vixVOTO : 6++ Film difficile diretto con il cuore sentito molto ma forse anche per questo troppo dilatato ed esplicito nelle sue posizioni.
commento di supadanyUn altro film sull'eutanasia!?!?!?!Ma la vita a questi cineasti allora fa davvero schifo!Ridicolo e sciocco presto giustamente lo si dimenticherà.
commento di aredhel5
commento di incallitobello il finale
commento di bickleOttimo film, ma il doppiaggio italiano e' veramente penoso!
commento di Madrid75Amenabar firma un film di una bellezza poetica e struggente, illuminando tutti noi, con partecipe sensibilità, sul senso della vita.
commento di screamLa morte non è mai stata così bella!!! Un film laico, popolare che affronta un tema impopolare; rigoroso nel sostenere fino alla "fine", che la vera morte risiede nel non poter essere liberi di scegliere. Bellissimo!!!!
commento di simone73La richezza di spunti e la sensibilità con cui questo film è stato girato merita la visione dello stesso. Fa riflettere e fa amare i personaggi , una colonna sonora superba, molto bello.
commento di faromagico