Trama
Paige Morgan studia medicina per poi girare il mondo e aiutare chi ha bisogno. Quando si innamora, ricambiata, di Edward, uno studente danese, tutto sembra essere messo in discussione visto che il ragazzo è il principe ereditario: Paige dovrà sceglire se diventare un medico o la regina di Danimarca.
Note
Il contrasto tra la spontaneità yankee e la rigida forma dell'Europa gerarchica a quanto pare esiste ancora e non solo nella mente di quattro sceneggiatori. L'esito specifico di questa ennesima variazione è insignificante, e l'ostinazione con cui si vuol fare di Julia Stiles una diva è sbalorditiva.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Poteva essere il classico film brutto per ragazzini (con un paio di scene divertenti), ma l'inizio ributtante e il finale scemo gli meritano come voto un 3.
commento di tobanisFilmetto romantico di stampo televisivo senza infamia e senza lode. Non sgradevole per passare un po' di tempo, quando non si sa che fare. Rigorosamente per sole donne.
commento di matesiVOTO : 5 La prima parte seppur scontata è abbastanza godibile. Purtroppo la seconda è un disastro e il film scivola via nella noia più totale.
commento di supadanyse lo conosci,lo eviti,se lo conosci non ti uccide…pessimo…
commento di willow77film leggero e carino… belle musiche, mediocre fotografia… ovviamente scontato…voto:6.5
commento di PITCHERINO