Regia di Kim Ji-woon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La pazzesca regia di Kim coniuga straordinaria creatività e magistrale controllo, così che il dislocamento risultante sia a tutto campo (narrato, sospensioni, tensioni psichiche, il terrificante). Opera assai sminuita è un modello da studiare. Esemplare l’abisso tra la critica penetrante di Baratti (joseba) e quella superficiale di Bocchi (FilmTV).
commento di Inside manTrama intricata e ruffiana che decolla dopo un'ora abbondante. I colpi di scena, uno dietro l'altro, e il ricorso allo stratagemma del flash-back sono ingredienti che riempiono un (lunghissimo) secondo tempo. D'obbligo, una seconda visione per verificare che i pezzi del mosaico s'incastrino veramente. Ma chi ne ha voglia di rivederlo?
commento di undyingsicuramente un bel film,un film non annoia per nulla anzi...
commento di the_cla_88Bel film coreano finale inaspettato voto 7
commento di eros7378Fin che non sai nulla hai paura di tutto, quando capisci di non capirci niente la paura si disperde e quando alla fine capisci è troppo tardi.
commento di michelveramente bello. Fotografia splendida, regia perfetta, bravissimi attori e poi spaventa come deve fare un buon horror! complimenti a questi orientali che sfornano capolavori sempre + spesso. Musica splendida. Questa è arte!
commento di fra_pagaio nn c'ho capito niente! qualcuno me lo può spiegare??
commento di aquila79Nonostante una sceneggiatura, a volte, eccessivamente contorta, e' un film molto riuscito. Regia e fotografia e recitazione molto eleganti e raffinate. Decisamente positivo, un buon film di genere.
commento di fefyUn film efficace, che si sviluppa lentamente inquietando lo spettatore. Ottima interpretazione, grande cura del particolare e dell'immagine (bellissima). Una stranezza: la Lancia THEMA coreana! Da non perdere
commento di mandolinosintricato e strampalato asian-horror. Se la forma è indiscutibile, il film si contorce però in un viluppo volutamente cervellotico e pretenzioso: i pochi brividi arrivano dopo una serie interminabile di sbadigli. Eccessivo e insufficiente.
commento di wakeup-neo