L'agente federale Wallace deve porre fine al traffico di droga - orchestrato dalla banda capeggiata da Chen Loh - che si svolge tra Hong Kong e Bangkok. Corrono in suo aiuto Tang, esperto di kung fu, l'agente segreta cinese Suzy e i due ladri Max e Jerry. Sarà duro avere ragione di Chen Loh.
Beh voleva essere un film divertente e in parte ci è riuscito,io ho avuto il piacere di vederlo al cinema negli anni 70 e non ho mai rimpianto i soldi spesi.
"Crash! Che botte... Strippo strappo stroppio" diretto nel 1973 da Adalberto "Bitto" Albertini, devo dire che mi ha divertito. La storia racconta L'agente federale Wallace deve porre fine al traffico di droga,orchestrato dalla banda capeggiata da Chen Loh,che si svolge tra Hong Kong e Bangkok. Allora corrono in suo aiuto Tang, esperto e maestro di kung fu, l'agente segreta cinese Suzy e i due… leggi tutto
Non appena poteva, per girare un film Bitto (Adalberto) Albertini volava all'estero, in zone possibilmente esotiche del mondo: è così che sono nati alcuni Emanuelle e alcuni mondo movie da lui firmati. Qui, per mantenere i suoi standard, scrive con Gino Capone una storia di kung fu e narcotraffico ambientata a Hong Kong; una vicenda che ricalca ogni stereotipo possibile del genere… leggi tutto
Non appena poteva, per girare un film Bitto (Adalberto) Albertini volava all'estero, in zone possibilmente esotiche del mondo: è così che sono nati alcuni Emanuelle e alcuni mondo movie da lui firmati. Qui, per mantenere i suoi standard, scrive con Gino Capone una storia di kung fu e narcotraffico ambientata a Hong Kong; una vicenda che ricalca ogni stereotipo possibile del genere…
"Crash! Che botte... Strippo strappo stroppio" diretto nel 1973 da Adalberto "Bitto" Albertini, devo dire che mi ha divertito. La storia racconta L'agente federale Wallace deve porre fine al traffico di droga,orchestrato dalla banda capeggiata da Chen Loh,che si svolge tra Hong Kong e Bangkok. Allora corrono in suo aiuto Tang, esperto e maestro di kung fu, l'agente segreta cinese Suzy e i due…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Beh voleva essere un film divertente e in parte ci è riuscito,io ho avuto il piacere di vederlo al cinema negli anni 70 e non ho mai rimpianto i soldi spesi.
commento di wang yuBisogna essere un pò dementi per apprezzare questo film adatto più ad un pubblico infantile.
commento di lonestar