Trama
Patience Prince, artista timida e sensibile, lavora come designer in una compagnia di prodotti cosmetici. Un giorno, per caso, scopre un terribile segreto riguardante un nuovo prodotto contro l'invecchiamento che sta per essere immesso sul mercato e per questo dovrebbe essere eliminata. Riesce a salvarsi grazie alle doti che contraddistinguono la sua seconda natura di gatto...
Note
Il film verrà ricordato per la tutina fetish e la frusta sadomaso della Berry, per gli scontri e le "mazzate" tra la Stone e la donnagatto. Verrà dimenticato come mediocre tentativo di disegnare un'icona pop-felino-femminista.
Trailer
Recensioni
Nonostante che questo Film sia stato spappolato dalla critica e non e che sia stato anche un flop, a me non è dispiaciuto, mi sono trovato a un prodotto che me l'aspettavo in questa maniera. L'ho trovato puro intrattenimento da "Pop corn Movie" con una trama esile ma funzionante,con due attrici strepitose. Certo il personaggio di "Catwoman" non si ispira pari al fumetto di Bob… leggi tutto
13 recensioni sufficienti
Recensioni
La graziosa meraviglia di Halle Berry in questo film è strepitosa. Il regista affonda il colpo con successo, dal montaggio, agli effetti speciali, alla camminata affascinante di Catwoman, il film è una pellicola "felina" dall'inizio alla fine. Il rischio di un film del genere è di risultare un'americanata, banale, assordante e noiosa e invece diverte, gioca sulle caratteristiche caratteriali… leggi tutto
6 recensioni positive
Recensioni
filmetto da poco (non per budget), del tipo che se ti distrai un attimo, tranquillo, non ti perdi nulla, perché il soggetto è veramente scarno: lotta al male che si intreccia alla classica storiella d'amore - qui condita con un po' di erotismo sadomaso che si addice molto alla natura felina della Berry - e classica impossibilità per un supereroe di amare. la tuta della protagonista, qualche… leggi tutto
26 recensioni negative
leggi tutto
Nello stesso momento in cui si muore, si rinasce. Perlomeno è quanto accade a una giovane donna che lavora come designer in un’azienda pubblicitaria di cosmetici.
Una sera, la donna si reca nell’azienda per consegnare un lavoro, li sente, involontariamente, ciò che non avrebbe dovuto sentire, perciò decidono di eliminarla. La donna fugge, ma finisce in…
leggi tutto
Dopo i miei 10 miigliori cine-fumetti, ecco la classifica dei peggiori 10.
leggi tutto
Commenti (25) vedi tutti
Non riesco a capire come questo film abbia ricevuto ben 4 premi razzle come peggior film, attrice protagonista e non e peggior regusta, per carità non un capolavoro, ma molto piacevole, Halle Barry perfetta nel suo ruolo, così come la Stones
commento di KolossalMi e' piaciuto tantissimo, a dispetto della critica che lo ha classificato come uno dei peggiori film. Halle Berry fantastica. voto 7
commento di filmistaNon cosi male. Sufficenza piena. Se non altro che per le straordinarie attrici protagoniste.
commento di DelfinoDelfinoPer rincocefali. Voto 0
commento di ScemaranSinceramente non capisco perchè questo film abbia ricevuto brutte critiche,non sarà il the best dei film... ma fa la sua bella figura l'ha fatta,eccome!!!!!
commento di marco59Assolutamente da evitare.
commento di MrPostmanBastano 5 minuti per capire quanto sia orrendo.
commento di JohncoffeeUna donna-gatto che graffia in fondo
commento di G89HALLE bERRY E PERFETTA PER cATWOMAN!
commento di Super Filmpessimo quanto (e forse anche più) Tomb Rider. Non c'è davvero mai limite al peggio…
commento di NatalieUn film semplicemente penoso da tutti i punti di vista. Come abbiano fatto Halle Berry e Sharon Stone a farsi coinvolgere in questa insulsa scemenza per me resta un mistero.
commento di Paul Hackettne avevo sentito parlare talmente male che ero tentato di non vederlo, ma tantè il personaggio catwoman ha sempre il suo fascino. non memorabile ma piacevole. Michelle Pfeiffer resta comunque la migliore catwoman della storia.
commento di jupiter32coprofagia a stelle e strisce
commento di lusio22Imbarazzante.
commento di RageAgainstBerluscanon mi aspettavo troppo da questo film… e facevo bene. storiella scontata… però guardabile..ci si arriva in fondo senza dormire…
commento di marinobgMah, pensavo anche peggio. Filmetto da nulla, con effetti speciali spesso risibili, storiella sciocchina, vabbè, giusto perché c'è la protagonista gnocca si fa guardare. E immediatamente dimenticare.
commento di tobanisVOTO 6 credevo peggio. in fondo è piacevole e c'è abbastanza sentimento. e poi è molto meglio di quella merdata di daredavil con facciadaodiobenaffleck. la berry e la stone sono due maiale.
commento di arcarsenalun fumettone noioso e scontato l'unica scena memorabile è lo scontro finale tra la Stone e Halle Berry
commento di howard76Da Burton e la Pfeiffer a Pitof e la Berry il passo, oltre ad essere felino, è alquanto zoppicante.
commento di moviemanVOTO : 4,5 Soggetto rovinato da una sceneggiatura pietosa, da una regia adrenalinica ma modesta e da un cast strano ma sottotono. Delusione.
commento di supadanymi e' piaciuto…ke superfighe la berry e la stone.
commento di rosarioPeggio di così non potevano fare…ma dov'è il cinema?cosa è quest'assemblaggio casuale di recitazione e effetti speciali?Halle Berry é un'attrice?
commento di greenevil83Io il film non l'ho visto e non lo voglio vedere.. Solo mi è piaciuta la recensione di phelon che mi ha ricordato un pò quelle di Johnny Palomba… Voglio solo dire questo, Pitof mi fa pensare al suono che produce la merda quando cade nel cesso.
commento di JckNchlsnil cast è buono,ma il film non viene ripagato
commento di RICHIARDL'unico motivo per cui vale la pena vedere questo film insulso è il statuario fisico di Halle Berry fasciato (ma non troppo) in un costumino nero. Tutto il resto sono optional.
commento di johnnybit