Daniel Rafferty e Audrey Woods, celebri avvocati divorzisti di New York, si trovano l'uno contro l'altra nel divorzio di due personaggi molto noti, una rock star e la moglie, che si contendono un castello irlandese. Per motivi di lavoro sono quindi costretti a passare alcuni giorni in Irlanda. Quale migliore occasione per conoscersi meglio?
Note
Purtroppo nel film manca l'inventiva, la storia viene stiracchiata e, a corto di gag, ci si rifugia in qualche doppio senso volgarotto. Si ridacchia solo con la coppia di divorziandi (lui rockstar e lei stilista), e alla fine Brosnan che ironizza sulla sua aria da supermanzo risulta il più simpatico.
Garbata commediola romantica "vecchio stampo", abbastanza scontata e monocorde nel suo svolgimento ma che si lascia vedere con piacere grazie alla bellezza e all'eleganza dei due protagonisti. Voto sufficiente.
totalmente d'accordo col buon Gervasini:la storia è stiracchiata,le gags rare,i divorziandi irresistibili,Brosnan simpatico e con la faccia giusta,la Moore palesemente a disagio..il castello è favoloso,si poteva sfruttare meglio L'Irlanda
Che spreco di attori ! La Moore esce sconfitta da un filmino che da solo l'opportunità di distrarsi dalla visione dello stesso per dedicarsi alle faccende domestiche (l'ho visto a casa).
Ho deciso di vedere questo film perché sono interessato a qualunque cosa abbia fatto Julianne Moore, una delle mie attrici preferite tra le viventi. Ed effettivamente la protagonista, brava come al solito anche nella commedia, è l'unica cosa per cui valga la pena di guardarlo. Pierce Brosnan fa comunque un lavoro dignitoso, anche se al solito lo trovo un po' legnoso. Il problema… leggi tutto
Audrey Woods (J.Moore) è un'affascinante avvocato divorzista newyorkese, che non ha mai perso una causa. E' impegnatissima nel lavoro, ama la razionalità. si occupa della legge ed è single. Rappresentando una sua cliente incontra il famoso Daniel Rafferty (P. Brosnan), affascinante avvocato divorzista pure lui, e pure lui con nessun fallimento alle spalle. Ma a differenza di… leggi tutto
Chiaramente una leggera e spumeggiante commedia per signore, e in questa luce va vista. La Costola di Adamo, ma pensate ancora a quella? Datata con gli uomini con il cappello in testa, e Spencer che somigliava da matti a mio nonno? Suvvia basta con le nostalgie del passato. leggi tutto
Ho deciso di vedere questo film perché sono interessato a qualunque cosa abbia fatto Julianne Moore, una delle mie attrici preferite tra le viventi. Ed effettivamente la protagonista, brava come al solito anche nella commedia, è l'unica cosa per cui valga la pena di guardarlo. Pierce Brosnan fa comunque un lavoro dignitoso, anche se al solito lo trovo un po' legnoso. Il problema…
Audrey Woods (J.Moore) è un'affascinante avvocato divorzista newyorkese, che non ha mai perso una causa. E' impegnatissima nel lavoro, ama la razionalità. si occupa della legge ed è single. Rappresentando una sua cliente incontra il famoso Daniel Rafferty (P. Brosnan), affascinante avvocato divorzista pure lui, e pure lui con nessun fallimento alle spalle. Ma a differenza di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
All'inizio sembrava promettere bene, ma alcuni snodi narrativi spengono il film piuttosto rapidamente.
commento di moviemanGarbata commediola romantica "vecchio stampo", abbastanza scontata e monocorde nel suo svolgimento ma che si lascia vedere con piacere grazie alla bellezza e all'eleganza dei due protagonisti. Voto sufficiente.
commento di Paul Hacketttotalmente d'accordo col buon Gervasini:la storia è stiracchiata,le gags rare,i divorziandi irresistibili,Brosnan simpatico e con la faccia giusta,la Moore palesemente a disagio..il castello è favoloso,si poteva sfruttare meglio L'Irlanda
commento di bradipo68Che spreco di attori ! La Moore esce sconfitta da un filmino che da solo l'opportunità di distrarsi dalla visione dello stesso per dedicarsi alle faccende domestiche (l'ho visto a casa).
commento di essereDivertente in alcuni punti, ma putroppo non sempre, la coppia non è assolutamente credibile, ma i personaggi di contorno fanno il resto…
commento di RageAgainstBerluscaPuah!
commento di matesiVeramente una grossa delusione.UN FILM NE CARNE NE PESCE.Non si spreca così una brava attrice come Julianne Moore.Vergogna.
commento di sigourneyrulesMolto divertente, con dialoghi raffinati, attori in parte e quacosa di sanamente divertente raro nelle commedie odierne
commento di aredhel