Regia di Barry Levinson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da dimenticare.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiL'idea era buona. Avrebbe potuto uscirci un film divertente con tante trovate. Invece si sorride a denti stretti aspettando qualcosa di più e verso i tre quarti del film si è portati all'abbandono. Mediocre.
commento di Yusaku87Un regista come Barry Levinson e due comici come Stiller e Black dovevano regalarci una commedia più briosa di questa. Pochi spunti e tanta confusione.
commento di IGLIAbbastanza scarso. Idea originale ma per niente incisiva. Neppure il duo comico Stiller-Black di affermata capacità comica, se non altro quando presi separatamente, riesce a sollevare le sorti di questo filmetto.
commento di MakpAffatto simpatico, annoia e non coinvolge (l'unica trovata divertente è quel "…ma dove va a finire la merda?")
commento di RageAgainstBerluscaVOTO 5 mi aspettavo molto di più
commento di arcarsenalsinceramente il filmetto in questione spreca un ottimo cast con 2 attori comici ottimi come Stiller e Black, non che una vechia roccia come Walken. Tutto sommato godibile, ma abbastanza inutile.
commento di BellociuffoBasta poco ed hai come l'impressione di averlo rivisto un film del genere.Scontato, monotono e stranamente molto infantile . Non si ride,si sonnecchia, si sbadiglia, ci si accorge di aver sprecato tempo , e si va via dopo pochi minuti…
commento di brando