Nel 1981 il mercante ungherese Aro Tolbukhin fu incarcerato per avere bruciato vive sette persone in una missione in Guatemala. Davanti al giudice si dichiarò colpevole di ulteriori 17 crimini commessi principalmente nei confronti di donne in cinta. Poco prima di venire giustiziato concesse una scioccante intervista a tre documentaristi francesi.
una pellicola spagnola degli ultimi dieci anni da ricordare. Un finto documentario che nella prima parte annoia un po', ma che nella seconda dà decisamente il suo meglio, soprattutto per la luce e i vari elementi simbolici presenti. Non chiede nulla di più che un piccolo pnsiero alla fine, di come in fondo tutto possa essere visto nell'ottica di un percorso d'evoluzione "naturale". Pure la… leggi tutto
una pellicola spagnola degli ultimi dieci anni da ricordare. Un finto documentario che nella prima parte annoia un po', ma che nella seconda dà decisamente il suo meglio, soprattutto per la luce e i vari elementi simbolici presenti. Non chiede nulla di più che un piccolo pnsiero alla fine, di come in fondo tutto possa essere visto nell'ottica di un percorso d'evoluzione "naturale". Pure la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.