Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Masato Harada
Con Yuki Amami, Atsuro Watabe, Eugene Harada, Shiho Fujimura Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
che bella sorpresa questo INUGAMI. finalmente lontano dagli effettoni sonori che disorientano e fanno venire le vertigine nonchè il vomito. lontano da case di città, appartamenti infestati. qui siamo più dalle parti di LA PRINCIPESSA MONONOKE per fortuna. entriamo insieme ad akira in un mondo che molti non vedono e non sanno che esiste, un pò come nè LA CITTà INCANTATA, sempre dell'amato… leggi tutto
che bella sorpresa questo INUGAMI. finalmente lontano dagli effettoni sonori che disorientano e fanno venire le vertigine nonchè il vomito. lontano da case di città, appartamenti infestati. qui siamo più dalle parti di LA PRINCIPESSA MONONOKE per fortuna. entriamo insieme ad akira in un mondo che molti non vedono e non sanno che esiste, un pò come nè LA CITTà INCANTATA, sempre dell'amato…
leggi tuttoInteressante questo film che parla di antiche divinita' che risiederebbero in Giappone e che riuscirebbero ad essere immortali e potenzialmnete dannose per gli uomini.La pellicola pero' non sceglie la strada horror ma si ferma a meta' fra il film drammatico ed il thriller,preferendo l'atmosfera e la tranquillita' al sangue ed all'azione.Molto bella la messa inscena e bravi gli attori.Un altro…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Bellissimo thrilling soprannaturale che gioca le sue carte puntando sull'atmosfera e l'inquietudine.Poco sangue,ma una certa suggestione non manca…come a dire:IL MALE HA RADICI PROFONDE!…7 pieno!
commento di GREENYForse lontano dal mondo occidentale e basato su superstizioni orientali, ma il film si vede con piacere. Niente effetti speciali, ma tutto giocato sul filo di quello che è superstizioni e quello che è realtà.
commento di sillaba