Trama
Alla soglia del fatidico traguardo del venticinquesimo anniversario di matrimonio, Maggie, insegnante di letteratura inglese, scopre che il marito Tom la tradisce da tempo. Delusa e amareggiata, decide di tornare nella cittadina natale di Harvest Moon, sulle rive del lago dove tre decadi addietro si era innamorata per la prima volta di un ragazzo di nome Patrick. Qui incontra John, il figlio di Patrick: nonostante la differenza di età, Maggie se ne sente irresistibilmente attratta e intreccia una relazione con lui. Sorge però un interrogativo: si tratta di vera passione o solamente di un modo per rievocare i dolci fantasmi del passato?
Recensioni
Il soggetto, non privo di potenzialità, poteva riservare non poche sorprese: invece lo stile inequivocabilmente piatto blocca sul nascere qualsiasi stimolo e qualsiasi spunto. I personaggi sono solo fantasmi che si dimenano qua e là secondo schemi rigidi su binari prevedibili. Un'occasione clamorosamente mancata, per un prodotto finito privo di qualsiasi interesse. Voto (da 1 a 10): 4. leggi tutto
1 recensioni negative
Il soggetto, non privo di potenzialità, poteva riservare non poche sorprese: invece lo stile inequivocabilmente piatto blocca sul nascere qualsiasi stimolo e qualsiasi spunto. I personaggi sono solo fantasmi che si dimenano qua e là secondo schemi rigidi su binari prevedibili. Un'occasione clamorosamente mancata, per un prodotto finito privo di qualsiasi interesse. Voto (da 1 a 10): 4.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.