La tranquillità di Paradise Island, un resort tropicale di proprietà di Coconut Pete ex rock star degli anni '70, viene turbata dall'arrivo di un serial killer che miete vittime ovunque a colpi di machete. Il personale del posto cerca di smascherare il carnefice per tentatre di riportare la pace nel luogo. Nel frattempo affiora una vecchia leggenda...
Note
Nonostante il plot possa far pensare a un horror siamo di fronte a una commedia che mette in burla gli stereotipi del filone slasher. Dietro questa deludente operazione c'è lo zampino del gruppo comico dei Broken Lizard, vale a dire: Jay Chandrasekhar, Steve Lemme, Kevin Heffernan, Paul Soter, Erik Stolhanske.
Questi Broken Lizard appaiono curiosi come scorribanda comica. Il film ha trovate interessanti, però la sensazione generale sa di disordine, come di un progetto non troppo curato.
Ennesima parodia del recente filone slasher. A differenza dei sotto-SCARY MOVIE questo film vive di vita propria sia nella trama che nell'ambientazione (un paradiso tropicale!!!). Le trovate comiche sono meno riuscite del prototipo SCARY MOVIE ma lo splatter è molto fantasioso (c'è pure una persona spezzata in due in acqua con tanto di budella a penzoloni). Niente di che ma ci si… leggi tutto
spassoso horror comedy che evita con merito la via abusata della parodia per costruire una vera e propria blood story umoristica. Si ride, di certo non si trama, ma il divertimento è assicurato. Al cospetto dell'ondata di horror parodici sdoganati da "Scary Movie", questa sembra una commedia di Wilde. leggi tutto
Un film senza testa ne' coda...risibile....script vuoto a perdere.....una enorme,smisurata parodia a tanti horror....poi l'assassino seriale che,diviso in due,continua a vivere...(le gambe nuotano senza busto)....e' davvero trash...slasher,ma di serie z. leggi tutto
Ennesima parodia del recente filone slasher. A differenza dei sotto-SCARY MOVIE questo film vive di vita propria sia nella trama che nell'ambientazione (un paradiso tropicale!!!). Le trovate comiche sono meno riuscite del prototipo SCARY MOVIE ma lo splatter è molto fantasioso (c'è pure una persona spezzata in due in acqua con tanto di budella a penzoloni). Niente di che ma ci si…
Un film senza testa ne' coda...risibile....script vuoto a perdere.....una enorme,smisurata parodia a tanti horror....poi l'assassino seriale che,diviso in due,continua a vivere...(le gambe nuotano senza busto)....e' davvero trash...slasher,ma di serie z.
Divertente trashata che mescola con sufficiente abilita' lo slasher e la commedia.
Non pensate pero' a qualcosa in stile SCARY MOVIE,qui, anche se la stupidita' e' legata ad ogni scena,si cercano di evitare gag volgari o demenziali in favore di una comicita' piu' "scritta"e classica,insomma Landisiana.
In molte sequenze il giochino funziona a dovere - ad esempio il brillanti inizio - in altre…
spassoso horror comedy che evita con merito la via abusata della parodia per costruire una vera e propria blood story umoristica. Si ride, di certo non si trama, ma il divertimento è assicurato. Al cospetto dell'ondata di horror parodici sdoganati da "Scary Movie", questa sembra una commedia di Wilde.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Questi Broken Lizard appaiono curiosi come scorribanda comica. Il film ha trovate interessanti, però la sensazione generale sa di disordine, come di un progetto non troppo curato.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Mi aspettavo molto peggio,invece devo dire che mi ha anche divertito.
commento di SaintlySinnerScusate per sbaglio sono stato invischiato in una seconda visione…rimangio a tratti carino, è proprio brutto
commento di RamonesA tratti carino, ma un ora di film per individuare poi un killer a cui 1) nn si poteva arrivare 2)senza sorpresa 3)personaggio squallido del film…
commento di Ramonespura merda
commento di antimesDivertente e ben fatto, non è volgare, è spassoso e attorno alla vicenda è costruito un bel giallo.
commento di Utente rimosso (Titanic900)