Regia di Robert Luketic vedi scheda film
L’uomo dei sogni non è mai perfetto come si crede…specialmente se si tratta di un attore romantico e idealista sul grande schermo, ma spregiudicato, capriccioso e farfallone nella vita reale e in più in crisi artistica, d’immagine e d’identità.
Situazione presa in giro da questa frizzante commedia, che si burla con freschezza e una punta d’ironia della frivola e frenetica vita hollywoodiana delle stars, contrapposta a quella tranquilla (e un po’ noiosa) della tipica provincia americana, rappresentata dalla deliziosa Bosworth, una nuova Cenerentola al centro di una divertente contesa amorosa. Lo scontro tra l’attore bello-ricco-e-famoso e l’impacciato amico d’infanzia (normalissimo ragazzo del “supermercato” accanto) si conclude nel più prevedibile dei modi, ma ciò non toglie nulla ai pregi del film. Si ride, ci sono trovate simpatiche, ritmo, caratteristi brillanti e un bel gruppo di protagonisti.
In coppia con Lane è strepitoso!
Irresistibile come sempre!
Graziosa. Josh Duhamel sarà anche carino....ma fossi stata in lei avrei preferito "win a date with" Hayden Christensen....questione di gusti.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta