Regia di Chris Kentis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sopravvalutato thriller di due subacquei lasciati soli in mezzo all'oceano. B-movie americano che nella regia ha il punto più debole. Da evitare. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Thriller essenziale ma efficace
leggi la recensione completa di Furetto60Tratto da una storia vera, il regista Chris Kentis si è ritrovato tra le mani un'idea potenzialmente interessantissima ma il tutto è stato sfruttato malissimo ed è uscito fuori una deludente nullità noiosissima.
leggi la recensione completa di SatanettoReDelCinemaCoppia di subacquei viene dimenticata in mezzo all'oceano dalla barca che dovrebbe riportarli a riva. Ahi ahi ahi! Il nudo gratuito nei primi minuti ci fa capire che ci troviamo perfettamente nella più pura exploitation.
commento di moviemanVoglio commentare questo film con un eufemismo: che *******! Ascoltate me, piuttosto fatevi di nutella tutto il pomeriggio, avrete impiegato meglio il vostro tempo.
commento di bebabi34Il film raggiunge il suo scopo, che è quello di metterti addosso una buona dose di tensione. Per questo motivo Open Water merita, a mio avviso, di essere visto.
commento di frenzisfilm fatto con 4 soldi,e vale 3 soldi
commento di danandre67Insostenibile film girato in digitale. Mi meraviglio che abbia pure avuto un seguito.
commento di DisasterManopen water tradotto in italiano: scarico a cielo aperto.
commento di levistraussIn alcuni punti rimane abbastanza pesante però soprattutto nella parte finale c'è abbatabza tensione. Ritmo troppo lento. Comunque non sono quanto ci posso essere di verità
commento di XANDERmi sono messo nei panni dei due protagonisti ed ho provato angoscia e tensione. quello che voleva il regista.
commento di wang yuUn bellissimo film pur essendo un po noiosetto, ogni minuto uno spunto interessante, orrore ai piedi, squali in alto mare, un voto positivo se lo merita
commento di G89Se l'obbiettivo del film era lascire un senso di malessere alla sua conclusione,allora centra il bersaglio e funziona.Se si voleva fare cinema invece,si e' fatto un buco nell'acqua in tutti i sensi.
commento di CERAUNAVOLTAIl film è costruito benissimo, non c'è nulla… eppure si rimane col fiato sempre sospeso…
commento di RageAgainstBerluscaFilm interessante. Non è un thriller, perché non mette paura, ma tanta, tanta angoscia nel momento in cui riusciamo ad entrare nei personaggi e a vivere il loro stesso incubo. Finale sorprendentemente reale. Voto: 6,5
commento di max.vitVOTO : 6- Un film coraggioso ma povero di idee e contenuti. Salvato in parte da un finale abbastanza angosciante da non farti dimenticare del film.
commento di supadanyPoco da dire per un (tele)film che annoia a morte.
commento di essereUn gran bel film angosciante e terribile, che fa leva sulle paure più profonde che hanno molti di noi: il mare aperto, gli squali, il buio, l'ignoto, l'abbandono, la solitudine.
commento di zanzaraverdeUn piccolo gioiello nel suo genere. Lasciate perdere il fastidioso e falso "Tratto da una storia vera" e andatelo a vedere.
commento di doinelFilm semplice fatto con pochi mezzi… l'idea non è male ma a metà film la storia continua a girare su sè stessa e la tensione iniziale comincia a trasformarsi in noia. Almeno è un film originale.
commento di Pai Mei