Trama
Molly Gunn, figlia di una leggenda del rock, si vede costretta a trovare un lavoro quando il manager del padre si impadronisce della sua eredità. Diventa quindi la tata di Ray, una bambina di otto anni molto precoce, figlia ignorata di un discografico. Iniziano le peripezie delle due ragazze che si trovano a dover risolvere parecchi problemi.
Curiosità
Dakota Fanning ha trovato incredibilmente facile eseguire le sue scene del balletto di fronte a un vasto pubblico in quanto le era già capitato nella sua vita privata.
Inizialmente il personaggio di Huey doveva essere prepotente e in generale poco piacevole. Successivamente è stato modificato per avere toni più leggeri e divertenti.
Brittany Murphy e Donald Fasion avevano già recitato insieme nel 1995 nel film Ragazze a Beverly Hills.
Il "video musicale" nel film è accreditato al regista Boaz Yakin, che è ovviamente il regista di questo film.
Note
Se il personaggio di partenza è vagamente screwball (le Hepburn miliardarie con leopardi al guinzaglio), con qualche strizzatina d'occhio alle vicende del rock e ad atmosfere tipo _Sex and che City_, si tratta però di un tentativo abortito.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
film sufficiente non di più
commento di the_cla_88Film adatto ad un pubblico buonista in periodo festività nataluzia. Cliché sentimenrale tipicamente americano.
commento di film2015Commediola senza capo ne coda, senza alcun interesse, e senza un vero momento di comiità…
commento di RageAgainstBerluscaVOTO 6 Stupido ma si può guardare
commento di arcarsenalVOTO : 5 Film che non può destare interesse, senza spunti da menzionare con una recitazione da copertina di una rivista scandalistica.
commento di supadany