Darrin, pubblicitario di successo di New York, torna nella sua cittadina natale per incassare l'eredità che una sua vecchia zia gli ha lasciato. Scopre però che per entrare in possesso della cospicua somma di denaro deve prima realizzare il sogno della defunta: vincere il concorso Gospel Explosion che si tiene ogni anno. Per rendere possibile tutto ciò Darrin tenta di dare vita a un coro gospel. Quando incontra Lilly, affascinante cantante jazz, pensa di avere finalmente sistemato le cose. Purtroppo deve scontrarsi con la sua ostilità al progetto.
Note
Jonathan Lynn dirige questa divertente commedia sfruttando al meglio le doti canore di Beyoncé Knowles (_Destiny's Child_).
Darrin, volato via dalla cittadina di Montecarlo (Georgia) fino alla Grande Mela, appena diventato sufficientemente adulto per capire che quello non era il suo posto, ci deve tornare per assistere al funerale della zia Sally che l'ha curato dalla morte della madre come un proprio figlio. Nel testamento letto dopo il funerale, egli scopre di avere diritto ad una eredità a patto che guidi… leggi tutto
Un film divertente e scanzonato.. nel vero senso della parola, solo che senza sottotitoli la cosa va ad logorarsi, in trovate solo immaginate. D'altra parte non ci si puo' immaginare tutto quello che in un rap si puo' dire, gia' e' difficile in lingua, figuriamo in quella straniera. Poi, anche i Godspell avrebbero avuto bisogno di sottotitoli, dato che commentavano il tema della scena... detto… leggi tutto
ATTENZIONE: aggiornamento. Da qualche giorno finalmente anche Paramount Channel rilascia regolarmente i palinsesti. La programmazione la trovate quindi… segue
Darrin, volato via dalla cittadina di Montecarlo (Georgia) fino alla Grande Mela, appena diventato sufficientemente adulto per capire che quello non era il suo posto, ci deve tornare per assistere al funerale della zia Sally che l'ha curato dalla morte della madre come un proprio figlio. Nel testamento letto dopo il funerale, egli scopre di avere diritto ad una eredità a patto che guidi…
Un film divertente e scanzonato.. nel vero senso della parola, solo che senza sottotitoli la cosa va ad logorarsi, in trovate solo immaginate. D'altra parte non ci si puo' immaginare tutto quello che in un rap si puo' dire, gia' e' difficile in lingua, figuriamo in quella straniera. Poi, anche i Godspell avrebbero avuto bisogno di sottotitoli, dato che commentavano il tema della scena... detto…
Diciamocela tutta...Cuba Gooding Jr e' stata una promessa mancata.Dopo i buoni esordi - Cuba Libre,Boyz in the hood - ,un Osar ed alcuni blockbusters sez'anima,che lo hanno spinto verso una carriera non troppo esaltante.Da ridimensionare anche il suo talento,visto che in qesto film chi fa la figura peggiore e' proprio lui,con quella faccia imbambolata e quell'espressione lesssa che non gli si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
VOTO : 5 Deludente. La storia è esile e già vista, la durata è esagerata e finiscono solo per salvarsi le coreografie dei cori. Di più non c'è.
commento di supadany