Regia di Brad Mirman vedi scheda film
Immaginate dei dialoghi alla "tarantino", ma in questo caso inutili e imbarazzanti. Immaginate una serie di situazioni demenziali, che però anzichè ispirare comicità suscitano vero e proprio fastidio. Immaginate una sequenza di montaggio copiata spudoratamente da "The Snatch". Ma soprattutto: immaginate una serie di attori del calibro di Harvey Keitel, Gérard Depardieu e Johnny Hallyday utilizzati peggio che da schifo in un film ridicolo, noioso, imbarazzante, senza originalità nè spessore alcuno e che saccheggia spudoratamente a piene mani da altri film del genere. Ecco: avrete ottenuto Crime spree. Buona visione.
Un gruppo di rapinatori imbecilli che non mette più a segno un colpo da molto tempo (ma viene da pensare se ne abbia mai messo a segno uno...) viene assoldato per un incarico rischiosissimo a Chicago. Immaginate il resto.
Siccome il film è fastidioso già dopo i primi 2 minuti, forse si fa in tempo a cambiare sala.
Ladro schifoso!!! Copi a piene mani da Tarantino e Guy Rithcie, ma per fortuna tutto ti è riuscito malissimo. Vuoi un consiglio? Spara allo sceneggiatore: dialoghi e situazioni sono insostenibili, e cerca di dirigere qualcosa di VERAMENTE originale.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta