Trama
Nella campagna messicana, un treno viene assalito da alcuni pericolosi evasi che, pronti a tutto pur di non tornare in carcere, decidono di sequestrare il mezzo puntando le loro pistole alla testa dei passeggeri. La situazione si fa disperata quando il treno viene indirizzato a tutta velocità su un binario morto: ciò causerà uno schianto fatale che farà strage di passeggeri e criminali se la corsa non fosse fermata. Sarà durissima per l'agente speciale Ryan riuscire nel duplice compito di fermare il convoglio e, allo stesso tempo, averla vinta nel letale gioco del gatto col topo ingaggiato contro i fuggiaschi per salvare le vite degli ostaggi...
Recensioni
Questo Tv-Movie è l'ennesima boiata prodotta dalla famigerata NU image come al solito firmata dalla premiata ditta Boaz Davidson & Avi Lerner (coproduttori) e come regista quel furbacchione di Yossi Wein, già alla regia di quello sfacelo di film che risponde al nome di "Disaster" (2001, TV-Movie), trasmesso su Rete4. "Trappola sul treno della morte" è stato trasmesso su Italia1 come… leggi tutto
1 recensioni negative
Il treno, "locus conclusus" in movimento, una sorta di strano paradosso che la mente fatica ad accettare. Strumento del viaggio, della fuga, del ritorno. Luogo d'incontro o agente separatore, ambiente ideale di…
leggi tutto
Da quando hanno iniziato a fischiare le loro "blue notes" nelle praterie americane, i treni si sono impressi nell'immaginario di Hollywood e del mondo intero. Difficile che il loro binari non corressero paralleli a…
leggi tutto
Questo Tv-Movie è l'ennesima boiata prodotta dalla famigerata NU image come al solito firmata dalla premiata ditta Boaz Davidson & Avi Lerner (coproduttori) e come regista quel furbacchione di Yossi Wein, già alla regia di quello sfacelo di film che risponde al nome di "Disaster" (2001, TV-Movie), trasmesso su Rete4. "Trappola sul treno della morte" è stato trasmesso su Italia1 come…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.