Dopo un prologo tratto dal primo episodio, la vicenda si focalizza su una coppia di monaci, il giovane Fong e il suo anziano maestro, in viaggio attraverso la campagna con un'immagine di Buddha. I loro guai cominceranno durante una sosta notturna in un tempio abitato dagli spettri...
Note
La saga va avanti, ma tensione e divertimento non calano.
Migliore del secondo - gia' buono… - e dotato di combattimenti stupendi.Diretto benissimo,interpretato molto bene e con un ritmo davvero eccellente.Una vera chicca.
Il terzo film della serie sui fantasmi cinesi cambia ambientazione (si svolge cent'anni dopo) e interprete maschile. La donna di cui si innamora è tornata ad essere di nuovo un fantasma. Il film è carino, ma non quanto il primo.
Ultimo capitolo della triologia fantasmagorica diretta da Ching Siu-Tung e prodotta da Tsui Hrak. Cambia l' interprete pricipale, che non è più il defunto Leslie Cheung, ma Tony Leung Chiu Wai abbastanza simile e ugualmente bravo, mentre restano Jacky Cheung nel ruolo del giovane mago e la bella Joey Wong sempre nei panni della donna fantasma che si innamora del protagonista. La storia è… leggi tutto
Ultimo capitolo della triologia fantasmagorica diretta da Ching Siu-Tung e prodotta da Tsui Hrak. Cambia l' interprete pricipale, che non è più il defunto Leslie Cheung, ma Tony Leung Chiu Wai abbastanza simile e ugualmente bravo, mentre restano Jacky Cheung nel ruolo del giovane mago e la bella Joey Wong sempre nei panni della donna fantasma che si innamora del protagonista. La storia è…
"Storia di fantasmi cinesi 3" diretto nel 1991 da Ching Siu-tung, e prodotto e co-diretto da quel genio di Tsui Hark, e devo dire che mi è piaciuto. Questa volta la scena si sposta cent'anni dopo,dove ci sono due monaci,il giovane Fong e il suo anziano maestro, in viaggio dentro alla foresta con una statua del Buddha. Però cominceranno i guai quando faranno una sosta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Migliore del secondo - gia' buono… - e dotato di combattimenti stupendi.Diretto benissimo,interpretato molto bene e con un ritmo davvero eccellente.Una vera chicca.
commento di superficie 213Il terzo film della serie sui fantasmi cinesi cambia ambientazione (si svolge cent'anni dopo) e interprete maschile. La donna di cui si innamora è tornata ad essere di nuovo un fantasma. Il film è carino, ma non quanto il primo.
commento di popoff