Raccolta di performance tra umorismo demente-scatologico e puro autolesionismo. La durata varia da meno di un minuto a circa cinque minuti, ma non c'è nessun collegamento tra i frammenti, né alcun pretesto narrativo.
Note
Tratto da un controverso programma di Mtv, _Jackass_ è quasi interamente girato con tecniche digitali amatoriali, come un breve filmato per YouTube, dove questo genere di produzioni ha poi trovato un fertile terreno. Fanno eccezione il prologo e l'epilogo realizzati in pellicola. Buono il successo in sala, tanto da giustificare _Jackass number two_ nel 2006, ma si tratta in definitiva di vuoto spinto, più sconcertante che divertente.
Pazzesco! Le follie assurde di quei folli di Jackass riescono bene anche sul grande schermo. Ideale per passare una serata con gli amici ad ammazzarsi dalle risate. Follia pura! Voto: 7,5
ho appena letto un poinione allucinante… mai letto tante citazioni colte x niente! è un "film" stupido che però fa piegare in 2 al ridere! ovviamente bisogna essere amanti della trasmissione tv x apprezzarlo!
Semplicemente geniale, questo film è il sunto della serie trasmessa su MTV dove Steve-O, Bam Margera e Knoxville ne combinano di tutti i colori… La scena finale della macchinina è assolutamente da non perdere!!!!!!!!!!!
Assolutamente fenomenale!!!! Le più sgangherate avventure dei più pazzi d'America!!! Il doppiaggio italiano non gli rende giustizia!!! Da sentire in lingua originale
Non c'è limite al peggio. Ho visto questo pseudofilm ( ma ho interrotto la visione dopo poco ) in quanto apassionato dell' attività di stutman, che però col film nulla centra. Si tratta invece di una decina di imbecilli che si divetrono in "giochi" autolesionisti e insensati. Secondo me questo robaccia rappresenta l' emblema dell' idiozia e della sfigataggine, in quanto, non… leggi tutto
Che dire. Nella sua follia, nella sua programmatica sgradevolezza, ha un senso.
Questi ragazzi ripagano la società in cui vivono con la moneta corrente, ovvero la volgarità, e non si fermano davanti a nulla.
E' innegabile la scorrettezza e il divertimento nel vedere le goliardate (che riportano alla mente il mitico Animal House) dei protagonisti, intenti a sabotare un campo da golf, o… leggi tutto
direi che bisogna smettere di criticare questo film ed il programma in generale!!! e' stato tolto dalla programmazione di mtv perche' dei genitori si lamentavano...lamentarsi e' facile pero' per queste persone e' difficile non usare piu' la tv come strumento per tenere clami i loro figli... piuttosto devono togliere loro dalla tv piu' che lamentarsi perche' ci sono persone(come me) a cui piace… leggi tutto
Ragazzoni ormai cresciuti e molto esibizionisti che si divertono, o così si ostinano a farci credere ridendo in maniera forzata, a farsi del male fisico preferibilmente nelle parti bassi. Il vero divertimento però viene sottolineato da ampie vomitate, cagate o pisciate...meglio se contagiose all'interno dello staff. Il montaggio non ha una sua linearità e sembrano spezzoni…
Considero Ridere per ridere (1977) di John Landis l'esempio da manuale del cinema demenziale ed infatti qui siamo all'estremizzazione del genere: siamo oltre la pura demenza. I protagonisti - stuntman di professione - si fanno cazzottare da pesi massimi di pugilato, si danno scariche elettriche sui testicoli, inalano salse piccanti, vanno a defecare in un negozio di sanitari da bagno e chi più…
La domanda non vuole sollevare una questione morale. La domanda è: fa ridere? Fa ridere un uomo che si sostituisce a una palla da bowling andandosi a schiantare contro i birilli? E uno che distrugge una macchina a nolo? E un altro che si applica degli elettrostimolatori sui genitali fa ridere? Fa ridere uno che si fa addentare i capezzoli da un coccodrillo?
Arrivato in sala…
Come bisogna porsi quando si parla di THE JACKASS? Inanzitutto facciamo presente che non possiamo definire il suo genere. Documentario mondo? E cosa rappresenterebbe? Di cosa parla? Commedia? Fa ridere sì ma...qual è la trama? Il film (film? 'nsomma!) è una sorta di raccolta di episodi della nota serie di Mtv, alcuni divertenti (quelli dove si ha a che fare con gli sport…
Non c'è limite al peggio. Ho visto questo pseudofilm ( ma ho interrotto la visione dopo poco ) in quanto apassionato dell' attività di stutman, che però col film nulla centra. Si tratta invece di una decina di imbecilli che si divetrono in "giochi" autolesionisti e insensati. Secondo me questo robaccia rappresenta l' emblema dell' idiozia e della sfigataggine, in quanto, non…
Prolungamento di una puntata dell'omonima trasmissione televisiva, il film di Jackass è qualcosa a cavallo fra un irresistibile girandola di trovate goliardico-masochistiche ed un piatto documentario logicamente sconnesso sulla follia. Ci sono momenti in cui è impossibile non ridere ed altri in cui è altrettanto inevitabile preoccuparsi o addirittura sconvolgersi (Knoxville si causa una…
Divertente, spettacolare, dissacrante e irriverente. Quanto di meglio gli Stati Uniti riescano ad offrire a livello di intrattenimento demenziale. Totalmente nichilista e caciarone, il gruppo di Jackass non ha rispetto per niente e per nessuno, documenta e prende in giro allo stesso tempo un´ America ( e non solo ) troppo spesso bigotta e borghese. La colonna sonora e´ decisamente buona e, in…
direi che bisogna smettere di criticare questo film ed il programma in generale!!! e' stato tolto dalla programmazione di mtv perche' dei genitori si lamentavano...lamentarsi e' facile pero' per queste persone e' difficile non usare piu' la tv come strumento per tenere clami i loro figli... piuttosto devono togliere loro dalla tv piu' che lamentarsi perche' ci sono persone(come me) a cui piace…
Gli allegri ragazzi di Jackass hanno veramente molta fantasia. Trovare sempre un nuovo modo per farsi del male, per rompere i coglioni al prossimo o per degradarsi fisicamente non è cosa facile. Le idee comunque non sembrano mancare. Tra l’infilarsi macchinette su per il culo e vomitare in ogni luogo, tra il tirare wasabi con il naso e far partire razzi dal proprio culo il tempo sembra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Sagra del cattivo gusto e della suprema arte dell'idiozia.
commento di Leo Maltinche risate.questo film fa sputtanare dal ridere voto 10
commento di scollo 88Il film è sufficiente… il film è pieno di umorismo, divertimento & divertente sessualità pericolosa
commento di Super FilmPazzesco! Le follie assurde di quei folli di Jackass riescono bene anche sul grande schermo. Ideale per passare una serata con gli amici ad ammazzarsi dalle risate. Follia pura! Voto: 7,5
commento di superpantaho appena letto un poinione allucinante… mai letto tante citazioni colte x niente! è un "film" stupido che però fa piegare in 2 al ridere! ovviamente bisogna essere amanti della trasmissione tv x apprezzarlo!
commento di bellahenryquesta gente è malata, si deve curare.
commento di GIANDANOSemplicemente geniale, questo film è il sunto della serie trasmessa su MTV dove Steve-O, Bam Margera e Knoxville ne combinano di tutti i colori… La scena finale della macchinina è assolutamente da non perdere!!!!!!!!!!!
commento di maxmilaAssolutamente fenomenale!!!! Le più sgangherate avventure dei più pazzi d'America!!! Il doppiaggio italiano non gli rende giustizia!!! Da sentire in lingua originale
commento di maxmilaVoto: 7,5
commento di alex77