Regia di Charles Chaplin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei più grandi capolavori di Chaplin.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon uno dei migliori Charlot.
commento di gruvierazIntramontabile ! ! ! NOVE
commento di BradyCapolavoro assoluto del cinema con un Chaplin in stato di grazia e importante sia come contenuto che per l'umanita' che sa esprimere.
commento di ezioCapolavoro assoluto del cinema muto. Molte, tante le sequenze da antologia…Grandissimo Chaplin
commento di IGLIGrande comicità ma anche storia, umanità… di Chaplin ce n'è stato SOLO UNO. GRANDE !
commento di CannellaVoto 7,5. [01.11.2009]
commento di PPIl più geniale dei film chapliniani. Non il più ricco di contenuti, ma il più ricco di trovate comiche e tragicomiche. I primordi del cinema.
commento di Bazin84Il "piccolo omino" sa fare intenerire e ci dona 60 minuti di puro genio cinematografico… Imperdibile la "Danza dei panini".
commento di palozE' stupendo. Voto: 9.5.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Forse il film più completo di Chaplin.Spassosissimo.Affascinante.Geniale.
commento di gio83Geniale satira dell’edonismo dei ruggenti anni 20 e amara meditazione sulla solitudine. Si ride e ci si commuove contemporaneamente. Imperdibile.
commento di ed woodE' sempre il più grande. Questo film è bellissimo. Come (quasi) tutti quelli che ha fatto. Un film cui la visone vale più di un milione di parole.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Sulla lotta per la sopravvivenza, nella quale vince l'omino che giochicchia con forchette e panini
commento di Ramitoil genio di Chaplin non si smentisca mai, in nessuno dei suoi film. La scena della danza dei panini…
commento di balsamChaplin, sei un genio. Un film divertentissimo, intenso, malinconico ma anche molto ottimista. Alcune sequenze sono da antologia. Assolutamente imperdibile. CAPOLAVORO.
commento di valien88