Per la sua famiglia e per le persone che lo conoscono Cody Banks è un quindicenne come tanti: ama lo skateboard, uscire con gli amici e le ragazze. Ma il giovane nasconde un piccolo segreto: è stato addestrato da un agente della Cia per prendere parte a diverse missioni. Cody deve entrare in contatto con Natalia, figlia di uno scienziato che lavora per conto di un'organizzazione criminale.
Note
Harald Zwart gira una parodia dei film di spionaggio che ha come target il pubblico degli adolescenti. Visto il buon successo di pubblico, nel 2004 è uscito il sequel (_Agente Cody Banks: Destination London_) prodotto da Madonna.
Ci sono film brutti per i quali vale la pena spendere comunque un po' di tempo e qualche parola, questo non appartiene però a quel novero. Non sono esperto di marketing, target e consumer orientation, e quindi nella mia beata ignoranza non riesco a capire a quale caspita di pubblico possa piacere una cosetta del genere. Il mix di idiozia, banalità e mancanza di logica è tanto dirompente che… leggi tutto
Il film è sicuramente nato per risaltare il fenomeno televisivo "Malcolm",ovvero il talentuoso Frankie Muniz.Nonostante ciò a me è sembrato uno dei migliori teen movie degli ultimi anni, grazie anche a dei bravi attori, buone trovate, battute e un buon ritmo. Da vedere in famiglia. leggi tutto
Ci sono film brutti per i quali vale la pena spendere comunque un po' di tempo e qualche parola, questo non appartiene però a quel novero. Non sono esperto di marketing, target e consumer orientation, e quindi nella mia beata ignoranza non riesco a capire a quale caspita di pubblico possa piacere una cosetta del genere. Il mix di idiozia, banalità e mancanza di logica è tanto dirompente che…
Il film è sicuramente nato per risaltare il fenomeno televisivo "Malcolm",ovvero il talentuoso Frankie Muniz.Nonostante ciò a me è sembrato uno dei migliori teen movie degli ultimi anni, grazie anche a dei bravi attori, buone trovate, battute e un buon ritmo. Da vedere in famiglia.
"Agente Cody Banks" diretto nel 2003 da Harald Zwart,
devo dire che non mi è piaciuto.
La storia racconta che Cody Banks è un quindicenne
come tanti.
Lui ama lo skateboard,uscire con gli amici,però è
imbranato con le ragazze.
Ma qualche anno prima è stato addestrato segretamente
da un agente della Cia,in un campeggio estivo,
per prendere parte a diverse missioni.
Allora…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
l'ho visto solo per Hilary Duff ( sono fan di lei) altrimenti non l'avrei visto.
commento di the_cla_88Classico film per adolescienti senza niente di nuovo nell'orizonte.
commento di IGLINon è poi comico … ma sono felice che FilmTv gli ha messo sufficiente!
commento di Super FilmNon è poi comico … ma sono felice che FilmTv gli ha messo sufficiente!
commento di Super Filmspy story kollegiale x target adolescenziale
commento di howlbello.ben costruito e senza tempi morti
commento di dylan666VOTO 6 solito filmetto per/con adolescenti
commento di arcarsenal