Terminata la high school, i neo-diplomati hanno una sola idea in testa: il party di fine anno. Qui Preston spera di agganciare finalmente Amanda, la ragazza dei suoi sogni, che per di più ha appena rotto col fidanzato super-sportivo Mike: che sia la volta buona? Nel frattempo Kenny, che si atteggia malamente a rapper, spera di perdere la propria verginità...
Note
I due registi volevano riprendere e aggiornare il filone sentimental-goliardico-studentesco degli anni '80, utilizzando il party come unità di tempo, luogo e azione. Nessuno degli attori è diventato una star, anche se la Ambrose ha poi lavorato nella serie Tv _Six Feet Under_.
Non ci siamo proprio. Solite situazioni e festività post-diploma e personaggi stereotipati. Qualsiasi film, inoltre, che vuole mostrarci Jennifer Love Hewitt come una nuova divetta è da scartare a priori.
Commediola girata benino con attori simpatici e con una storiella gradevole e scritta onestamente.Bravini gli attori e onesta la messa in scena.Si ridacchia.
Commedia adolscenziale a costo zero in cui si agitano giovani virgulti cinematografici alla ricerca del'autostrada per il successo.Ma qui hanno sbagliato strada..In genere film come questi sono palestre in cui svezzare i giovani divi prima dell'agognato film importante.Tra questi divetti di cartone solo qualcuno al massimo è arrivato alla notorietà televisiva(vedi la Love… leggi tutto
Il ritmo iniziale della festa non è niente male, con scene che si intersecano in maniera anche divertente e non eccessivamente vogare... peccato che la noia e la prevedibilità del finale cancelli tutto!
Divertente anche la carrellata di starlettes e mezzi attoruncoli, visti un po' ovunque... leggi tutto
e' un gran bel film,ogni volta che lo rivedo mi diverto tantissimo lo consiglio a tutti è molto nostalgico,è una commedia romantica,suscita molte emozioni leggi tutto
Commedia adolscenziale a costo zero in cui si agitano giovani virgulti cinematografici alla ricerca del'autostrada per il successo.Ma qui hanno sbagliato strada..In genere film come questi sono palestre in cui svezzare i giovani divi prima dell'agognato film importante.Tra questi divetti di cartone solo qualcuno al massimo è arrivato alla notorietà televisiva(vedi la Love…
VOTO : 5,5. Tutto sommato non malaccio, si lascia anche vedere, ma nel frattempo altri film sono risultati decisamente più convincenti in materia di teen ager (e c'è anche di assai peggio per onor di cronaca). Insomma un pò sa di già visto, tutto molto elementare per quanto guardabile, un pò non riesce ad esprimersi in maniera particolare ne sul versante comico…
Il ritmo iniziale della festa non è niente male, con scene che si intersecano in maniera anche divertente e non eccessivamente vogare... peccato che la noia e la prevedibilità del finale cancelli tutto!
Divertente anche la carrellata di starlettes e mezzi attoruncoli, visti un po' ovunque...
e' un gran bel film,ogni volta che lo rivedo mi diverto tantissimo lo consiglio a tutti è molto nostalgico,è una commedia romantica,suscita molte emozioni
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Visionato da dvd originale 1 anno fa e purtroppo anche se con la presenza della Hewitt si è rivelato assai noioso e con Storia trita e ritrita.voto.4.
commento di chribio1Non ci siamo proprio. Solite situazioni e festività post-diploma e personaggi stereotipati. Qualsiasi film, inoltre, che vuole mostrarci Jennifer Love Hewitt come una nuova divetta è da scartare a priori.
commento di moviemanCommediola girata benino con attori simpatici e con una storiella gradevole e scritta onestamente.Bravini gli attori e onesta la messa in scena.Si ridacchia.
commento di superficie 213