L'incontro col maniaco omicida Patrick Bateman ha suscitato nella giovane Rachael Newman uno speciale interesse per la psiche degli assassini. La ragazza aspira a far carriera nell'Fbi, ma dovrà affrontare ostacoli sia burocratici che... letali.
Note
Risibile "falso sequel": il richiamo al romanzo di Easton Ellis è solo un pretesto.
Brutto sequel del film tratto da Ellis che niente ha a che vedere con questo pastrocchio inutile.Recitazione da filodrammatica,regia spentissima e rtimo zero per un film fallimentare.
mi aspettavo molto meglio da questo film, perchè quello precedente mi era piaciuto molto, soprattutto grazie alla superba interpretazione di Christian Bale, invece questo ha una storia scontatissima ed è molto noioso. voto:5
E'alquanto imbarazzante che un attore di richiamo come William Shatner sia rimasto coinvolto in un pastrocchio del genere. Regia anonima e recitazione pessima.
Un film terribilmente orribile che si fa fatica a vedere senza spegnere il cervello.Ma è mai possibile che questa uccida tutta quella gente senza che nessuno se ne accorga,per non parlare poi del solito finale pro sequel prevedivile ed improbabile.Inutile e dannoso. leggi tutto
e ancora... - "Abramo" //www.filmtv.it/film/25961/abramo/ ore 21:30 su TV2000 (canale 28 DDT) - "il sequestro" ore 00:15 su Arturo (canale 221 DDT) - "il segreto del budda nero" ore 03:00 su Arturo (canale 221 DDT)
Un'incredibile presa in giro.Un film "televisivo" ridicolo,vecchio,patetico teso a sfruttare il titolo (ed il successo) dell'originale.Impostazione registica sgangherata,cast allo sbando,script che fa acqua da tutte le parti.AMERICAN DISASTER 2,ecco il titolo piu' appropriato
Ma cos'è, uno scherzo? Ma che gli americani che girano simili idiozie vadano a vendere i lupini, che fanno risparmiare tempo a noi e fanno cose che sanno fare sicuramente meglio.
Per la serie "ma sì dai, facciamo un sequel di un film (di un libro) di cui non è assolutamente possibile fare un sequel, oh sì", il che mette già i brividi.
Se uno ha visto American Psycho o, meglio, ha letto…
Un film terribilmente orribile che si fa fatica a vedere senza spegnere il cervello.Ma è mai possibile che questa uccida tutta quella gente senza che nessuno se ne accorga,per non parlare poi del solito finale pro sequel prevedivile ed improbabile.Inutile e dannoso.
Il collegamento con il primo American Psycho è del tutto fuori luogo (Bateman nn era un reale serial killer, i suoi crimini erano solo una proiezione delle sue fantasie + cruente, quindi il fatto di una bambina che fugge da una scena del crimine con Bateman protagonista è impossibile), il film poi è totalmente irrealistico con personaggi tutt’altro che credibili e pure molto banali, la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
più che un triller è una commedia grottesca dato che l'assassina compie i suoi omicidi nell'impunità e la fa franca in modo inverosimile.
commento di albycompBrutto sequel del film tratto da Ellis che niente ha a che vedere con questo pastrocchio inutile.Recitazione da filodrammatica,regia spentissima e rtimo zero per un film fallimentare.
commento di superficie 213scandaloso, sembra un film di quelli che vedi su "europa 7" che nn ha niente a che vedere con il suo predecessore. voto:3,5
commento di HBK2104mi aspettavo molto meglio da questo film, perchè quello precedente mi era piaciuto molto, soprattutto grazie alla superba interpretazione di Christian Bale, invece questo ha una storia scontatissima ed è molto noioso. voto:5
commento di HBK2104E'alquanto imbarazzante che un attore di richiamo come William Shatner sia rimasto coinvolto in un pastrocchio del genere. Regia anonima e recitazione pessima.
commento di capitankirkNon c'è nè la cattiveria nè lo humor grottesco della prima puntata… patetico!
commento di RageAgainstBerlusca