Utilizzando gli eccezionali poteri psichici di cui dispone, la giovane Charlie McGee è in grado di appiccare il fuoco con un solo sguardo. Una simile capacità non passa inosservata agli agenti governativi guidati da John Rainbird, uno psicopatico che intende rapire la ragazza per trasformarla in una letale arma da guerra. Fortunatamente, l'investigatore privato Vincent - spedito dalla polizia a tenere d'occhio Charlie - si accorge della situazione e la aiuta a fuggire dal malvagio Rainbird, che intanto sta formando un gruppo di ragazzi con abilità molto "particolari" nel folle intento di dominare il mondo...
Mi aspettavo peggio,invece (sempre però in maniera contenuta) è stata una sorpresa.Il film con Drew Barrymore è tutta un'altra storia,ma comunque come seguito (televisivo) può decisamente andare.Carina la protagonista,Marguerite Moreau.
Buon film per la tv con taglio cinematografico che aggiorna il romanzo di King ai nostri giorni grazie ad un buon uso della fotografia ed ad una bella manciata di buoni attori.Il resto e' routine,ma alcuni piccoli tocchi di cattiveria sono davvero inaspettati e graditi. leggi tutto
Basato sul romanzo L’Incendiaria di Stephen King e sequel (almeno credo nn avendo visto il primo) di Fenomeni Paranormali Incontrollabili, questo film nn è niente male, anche se forse è un po’ troppo lungo. Buone le interpretazioni dell’ottimo cast che annovera tra gli altri McDowell (Arancia Meccanica e Evilenko) e Hopper (Velluto Blu), discreta regia, effetti non eccezionali, ma cmq… leggi tutto
Buon film per la tv con taglio cinematografico che aggiorna il romanzo di King ai nostri giorni grazie ad un buon uso della fotografia ed ad una bella manciata di buoni attori.Il resto e' routine,ma alcuni piccoli tocchi di cattiveria sono davvero inaspettati e graditi.
Basato sul romanzo L’Incendiaria di Stephen King e sequel (almeno credo nn avendo visto il primo) di Fenomeni Paranormali Incontrollabili, questo film nn è niente male, anche se forse è un po’ troppo lungo. Buone le interpretazioni dell’ottimo cast che annovera tra gli altri McDowell (Arancia Meccanica e Evilenko) e Hopper (Velluto Blu), discreta regia, effetti non eccezionali, ma cmq…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Mi aspettavo peggio,invece (sempre però in maniera contenuta) è stata una sorpresa.Il film con Drew Barrymore è tutta un'altra storia,ma comunque come seguito (televisivo) può decisamente andare.Carina la protagonista,Marguerite Moreau.
commento di SaintlySinner