Ning, il protagonista del primo episodio, viene imprigionato per errore. Un vecchio lo aiuta però a fuggire, regalandogli un medaglione magico che provocherà una serie di equivoci col gruppo di ribelli capeggiato dalla giovane Windy...
Note
Romanticismo, arti marziali, vertiginosi effetti speciali: un seguito all'altezza del prototipo.
Non valido come il primo ma decisamente sempre di un livello superiore alla media.Ottimi i combattimenti e meravigliose le scenografie.Sfarzosi i costumi.
Sequel del primo STORIE DI FANTASMI CINESI con lo stesso regista, gli stessi attori e parte degli stessi personaggi. Il film è sviluppato in maniera un po' sconclusionata, con molti elementi inseriti alla rinfusa, però anche questa volta il risultato complessivo si mostra positivo grazie sempre al cast e all' inesauribile fantasia del regista. La storia vede nuovamente Leslie Cheung nei… leggi tutto
Questo secondo film della serie sui fantasmi cinesi è più "splatter" del primo e anche meno interessante. I protagonisti sono gli stessi, ma il giovane è meno ingenuo e la ragazza di cui si innamora non è più un fantasma (sparito alla fine dell'episodio precedente) ma una donna vera, ovviamente sosia della fantasma del primo episodio. In conclusione lo trovo poco divertente e ancor meno… leggi tutto
Sequel del primo STORIE DI FANTASMI CINESI con lo stesso regista, gli stessi attori e parte degli stessi personaggi. Il film è sviluppato in maniera un po' sconclusionata, con molti elementi inseriti alla rinfusa, però anche questa volta il risultato complessivo si mostra positivo grazie sempre al cast e all' inesauribile fantasia del regista. La storia vede nuovamente Leslie Cheung nei…
"Storia di fantasmi cinesi 2" diretto nel 1990 da Ching Siu-tung,devo dire che l'ho trovato strepitoso,praticamente un sequel all'altezza del prototipo. La storia racconta che il protagonista del precedente episodio,Ning, che viene preso per un altro e imprigionato. Ma un vecchio,che è compagno di cella,lo aiuta però a fuggire, dandogli un medaglione magico che gli fa causare una…
Questo secondo film della serie sui fantasmi cinesi è più "splatter" del primo e anche meno interessante. I protagonisti sono gli stessi, ma il giovane è meno ingenuo e la ragazza di cui si innamora non è più un fantasma (sparito alla fine dell'episodio precedente) ma una donna vera, ovviamente sosia della fantasma del primo episodio. In conclusione lo trovo poco divertente e ancor meno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Non valido come il primo ma decisamente sempre di un livello superiore alla media.Ottimi i combattimenti e meravigliose le scenografie.Sfarzosi i costumi.
commento di superficie 213Divertente, avventuroso e fantastico tanto quanto il primo episodio. Forse meno romantico, ma decisamente buono.
commento di scream