Per amore di un uomo, una donna conosce tutti i gradini della depravazione e infine si uccide. La sorella di questa, per vendicarla, rapisce l'uomo sottoponendolo a torture di ogni tipo.
In assoluto uno dei migliori erotici diretti da Aristide Massaccesi, in anticipo sull'imminente serie apocrifa (Emanuelle) interpretata da Laura Gemser. Un cult inarrivabile, realizzato con inventiva e (in)sano gusto per l'eccesso visivo.
Carlo (Luigi Montefiori) abusa della sua compagna Françoise (Patrizia Gori), tradendo la sua fiducia e sfruttandola per fare soldi sino a spingerla a presentarsi come attrice su un set a luci rosse. La ragazza, delusa e affranta dalle umiliazioni subite, decide di porre fine alla sua sofferenza, gettandosi sotto a un treno. La sorella di Françoise,… leggi tutto
Francoise si uccide perché lasciata dal fidanzato che la sfruttava. La sorella Emanuelle per vendicarsi, seducendolo, lo chiude in una piccola cella dentro casa sua e gli fa passare le pene dell'inferno. Uno dei tanti episodi della serie erotica di Emanuelle; poco riuscito e poco interessante sotto tutti i profili. Carino il finale, mediocre il resto. leggi tutto
Penalizzato da un titolo inappropriato e fuorviante (nulla a che fare con la serie erotica, peraltro apocrifa, interpretata da Laura Gemser e diretta da Joe D'Amato), Emanuelle e Françoise è un film che sfugge da una catalogazione di genere ben definita anche per la volontà di metterne in circolazione una versione estrema per il circuito dei film a luci rosse. Lo potremmo…
Carlo (Luigi Montefiori) abusa della sua compagna Françoise (Patrizia Gori), tradendo la sua fiducia e sfruttandola per fare soldi sino a spingerla a presentarsi come attrice su un set a luci rosse. La ragazza, delusa e affranta dalle umiliazioni subite, decide di porre fine alla sua sofferenza, gettandosi sotto a un treno. La sorella di Françoise,…
Francoise si uccide perché lasciata dal fidanzato che la sfruttava. La sorella Emanuelle per vendicarsi, seducendolo, lo chiude in una piccola cella dentro casa sua e gli fa passare le pene dell'inferno. Uno dei tanti episodi della serie erotica di Emanuelle; poco riuscito e poco interessante sotto tutti i profili. Carino il finale, mediocre il resto.
Per quanto fosse attivo dietro la macchina da presa da non più di tre anni (il suo esordio è con un decamerotico del 1972), Joe D'Amato nel 1975 aveva già al suo attivo ormai una dozzina di titoli. Questo Emanuelle e Françoise le sorelline è probabilmente il suo lavoro più ambizioso in questa prima fase della carriera registica, un thriller erotico che alterna la componente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
In assoluto uno dei migliori erotici diretti da Aristide Massaccesi, in anticipo sull'imminente serie apocrifa (Emanuelle) interpretata da Laura Gemser. Un cult inarrivabile, realizzato con inventiva e (in)sano gusto per l'eccesso visivo.
leggi la recensione completa di undying