Regia di John Badham vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Trasportati dalla più iconica e rappresentativa espressione della disco-music, un dramma che si consuma nel difficile e critico processo di crescita del suo protagonista, manifesto della voglia di emergere e delle difficoltà affrontate da un’intera generazione.
leggi la recensione completa di FabelmanFilm che ha rincretinito le menti della generazione 1977-78 Dove lunicz cosa che contava era dimenarsi in discoteca. Voto 1
commento di GIUSEPPE58L'ERA DEL TRAVOLTISMO
leggi la recensione completa di nibacco...visto al cinema (i cinema di una volta, quelli veri), nel lontano 77, mi colpi molto, bello e super la musica dei Bee Gees. Mi è rimasto nel cuore, quindi voto 9.....
commento di ivcaviccA dir la verità pensavo che si vedessa qualcosa di più nel ballo di coppia con JT. La storia è un po' tirata e poco credibile. HA comunque spunti interessanti. Rimangono mitiche alcune scene di ballo single e le musiche del Beeeeee!!! Voto 7.5
commento di BradyDramma musicale meraviglioso.
commento di Fiestae' il film che mi e' rimasto piu' impresso nella mente di quegli anni. e' una sorta di film spartiacque tra una tipologia di film musicali che intrepretavano la contestazione sociale dell'epoca, e, la scoperta di un genere musicale dove la rivincita sociale tramite la musica diventa quasi una filosofia di vita di quella generazione.
commento di robertoparigiMusical di culto
leggi la recensione completa di Furetto60Il problema è che la storia di riscatto ed evasione giovanile da una piccola realtà in fin dei conti oppressiva non coinvolge e non appassiona: al termine della visione quello che resta è soltanto John Travolta che si dimena col celebre completo bianco e la mitica colonna sonora dei Bee Gees.
leggi la recensione completa di port crosMeno male che il vitalismo gaglioffo di Travolta rovina la veglia funebre perseguita senza voglia dagli autori. Con piena soddisfazione di tutti invece di spegnersi la febbre si alzò.
commento di michelStrano a dirsi, ma non mi è piaciuto… non da dire che è orribile ma sinceramente è un film che non mi sa di nulla, a volte forse un po' scontato, non mi ha coinvolta… peccato
commento di Utente rimosso (tika)Voto 7.5 Epocale
commento di luca826Mi aspettavo sinceramente di più da un film divenuto ormai un cult, che invece ha il solo pregio di una buonissima colonna sonora. Il resto risulta un po’ troppo simpatico compreso Travolta e il ciuffo.
commento di stankovicLa " febbre " ti torna ogni qualvolta che rivedi questa mitica pellicola.Io l'ho riscoperta quando recentemente ho aquistato il suo dvd.Devo dire che è e sarà sempre mitica!
commento di cineman