Regia di Po-Chih Leong vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno strano film che da una parte punta all'esistenziale e dall'altra al thriller ...peccato che il protagonista sia un vampiro. Jude Law è bravo a rivestire il ruolo del vampiro " tormentato" sospeso tra necessità di sopravvivenza e amore assoluto. Sceneggiatura così così . Il finale è spiazzante.
commento di almodovarianaUn film strano, particolare. Il vampirismo fa solo da sfondo ad una storia tragica, fatta di solitudine e mancanza d'amore. Narrazione affascinante con due bravi attori molto convincenti. Non un capolavoro ma comunque niente male.
commento di SaintlySinnerUN'ALTRO MODERNO FILM SUL VAMPIRISMO DA CESTINARE.
commento di wang yuInteressante thriller romantico ed elegante, una elaborazione moderna del mito del vampiro, in cui il protagonista si nutre dell'amore e della vita delle proprie vittime, fino all'epilogo drammatico finale: brava la Löwensohn.
commento di steveunIn realtà un film di 8 (!) anni fa, uscito in Italia da non molto. Bel thriller, un pelo irrisolto, se vogliamo, ma buono, ben diretto e ben recitato. Ottimo Jude Law.
commento di tobanisVOTO 6
commento di arcarsenalInteressante thriller,con buoni momenti di suspense.
commento di Il FedeCome prima impressione avrei detto che il film non mi era piaciuto, poi, riflettendoci, non è poi tanto male, anzi.
commento di jeffwineUn film neanche tanto horror, lento e suggestivo, con un Jude Law mai tanto affascinante. Peccato che il finale sia davvero deludente.
commento di matesiFilm alquanto strano, seduce in più di un'occasione (grazie soprattutto all'eccezzionale JudeLaw) e ha alcune tremende cadute di stile (soprattutto nel pre-finale)… il risultato è comunque apprezzabile!
commento di RageAgainstBerlusca