Regia di Takashi Miike vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei film più famosi di Takashi Miike, un bellissimo horror, non originalissimo ma che comunque riesce ad essere interessantissimo anche per le riflessioni sulla crudeltà umana e sulla società Giapponese che Miike non fa mancare.
leggi la recensione completa di ClintZoneUno dei migliori in assoluto. Fantastica la scena nel set televisivo. Obbligatorio impianto audio surround per i giusti salti sul divano. Molto divertenti i contenuti extra del dvd.
commento di bebabi34Una frase e 30 secondi di pausa! è un film lento e strano,qualche effetto spavento ben riuscito.voto 5 -
commento di wang yuD'accordo con la "concezione pervasiva del Male" (Gervasini), ma il film resta banale e noioso. 4 1/2
commento di kotrabNello stile del genere, scarno e minimalista, regala diversi brividi anche se la storia non è affatto originale.
commento di nikkosteMamma mia che orrore…BRRRRRR !
commento di Tex Murphyuno dei pochi film giapponesi meritevoli di essere visti.
commento di legolasTerrorizante…un vero horror .dopo tanti flop orientali finalmente una rivalsa…il secondo invece una grande bufala trama inconsistente
commento di valevaleVOTO : 6 Tanto rumore per nulla. Se da un lato il film è ambizioso e sicuramente interessante dall'altro è troppo faraginoso e indiscutibilmente imperfetto.
commento di supadany