Trama
Da ragazzine, Melissa e Gabby erano i classici brutti anatroccoli, costrette spesso a mandar giù magoni: come quella volta, a scuola, in cui la prima era stata umiliata davanti a tutti dal belloccio Drew, per il quale aveva preso una cotta. Undici anni dopo, nonostante quell'episodio le abbia rovinato la vita, Melissa è diventata una pr di successo. Proprio il lavoro le dà l'occasione di rincontrare Drew, oggi proprietario di un ristorante di cui Melissa deve curare l'immagine, e vendicarsi. E per farlo, chiede l'aiuto della fidata amica. Ovviamente, visto che tutti sono cresciuti, le cose non andranno come previsto...
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Commedia per la tv che alterna momenti simpatici e piacevoli ad altri molto più banali e scontatti.Nel complesso può andare.Il cast principale proviene da famose serie tv (la Pope e la Rue da "Popular" e B.A. Green da "Beverly Hills,90210).
commento di SaintlySinnerLa protagonista è veramente carina, ed è forse l'unica ragione per la quale sono andato fino in fondo alla visione di sta robaccia telefonata e senza un minimo di inventiva… scontato e patetico!
commento di RageAgainstBerlusca