Clint Ramsey deve lasciare il suo lavoro alla stazione di servizio di Martin Bormann e fuggire dopo che sua moglie è stata uccisa dallo psicopatico poliziotto Harry Sledge. Attraversando l'America, Clint verrà molestato sessualmente da varie ninfomani voluttuose in un clima sempre più escandescente.
Russ Meyer in stato di grazia: tra erotismo (abbondante di petto), improvvisazione e ironia. Fumettone privo di senso -e logica- ma decisamente esilarante.
Trash, pacchiano ed insulso. Non c'è trama e quella che c'è non regge nemmeno un po', gli attori ed i dialoghi sono sotto il livello delle porcate di Tinto Brass.
lo definirei un trash erotico dove vengono messe in risalto piu le tette che il resto delle belle e arrapanti attrici,voto sull'erotismo 7 sul resto 6.
Donne sessualmente superdotate, uomini altrettanto ben messi, tritolo, esplosioni, inseguimenti con macchine assurde, un film divertente, allucinante e grottesco all'inverosimile e per questo da non perdere
Inebriante giostra meyeriana che inquadra tutto il suo mondo popolato di donne sessualmente voraci e mai sazie, gelose e vendicatrici e uomini ingenui oppure sadici. Tra le sue opere migliori!
Il giovane Clint Ramsey (Charles Pitts), impiegato presso un distributore di benzina, litiga violentemente con la ninfomane compagna, Super Angel (Shari Eubank). Clint non riesce a saziare l'insanabile appetito sessuale della pettoruta ragazza, al punto che i due arrivano a darsele di santa ragione. L'intervento dello sceriffo Harry (Charles Napier) tiene lontano Clint,… leggi tutto
Meyer, da buon Tinto Brass a stelle e strisce, è pienamente a suo agio solo tra maggiorate, storie picaresche ed erotismo a profusione. Tuttavia ha il pregio di non scivolare mai nella volgarità, cosa che appare ancor più evidente in "Supervixens", parte centrale di una trilogia (insieme a "Vixens" ed "Ultravixens") dove in realtà i singoli film hanno ben poco in… leggi tutto
L'ennesimo trionfo del gusto per l'esagerazione, per la soluzione grossolana ed appariscente; donne tettone, macchine veloci e tritolo: è Russ Meyer. Qui c'è persino una trama più o meno dettagliata; certamente non verosimile, soprattutto nella lunga sequenza di accoppiamenti fugaci, mancati, voraci, rubati che costellano la pellicola. Ma in ogni caso divertente nella sua marcata… leggi tutto
L'angolo del libro / 8
La pellicola va nella plastica - Ovvero come smaltire il cinema spazzatura (****) di Alberto Genovese / Bepress
"I rifiuti mandano un doppio crudele messaggio: ci dicono che le cose…
Meyer, da buon Tinto Brass a stelle e strisce, è pienamente a suo agio solo tra maggiorate, storie picaresche ed erotismo a profusione. Tuttavia ha il pregio di non scivolare mai nella volgarità, cosa che appare ancor più evidente in "Supervixens", parte centrale di una trilogia (insieme a "Vixens" ed "Ultravixens") dove in realtà i singoli film hanno ben poco in…
Il giovane Clint Ramsey (Charles Pitts), impiegato presso un distributore di benzina, litiga violentemente con la ninfomane compagna, Super Angel (Shari Eubank). Clint non riesce a saziare l'insanabile appetito sessuale della pettoruta ragazza, al punto che i due arrivano a darsele di santa ragione. L'intervento dello sceriffo Harry (Charles Napier) tiene lontano Clint,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Russ Meyer in stato di grazia: tra erotismo (abbondante di petto), improvvisazione e ironia. Fumettone privo di senso -e logica- ma decisamente esilarante.
leggi la recensione completa di undyingTrash, pacchiano ed insulso. Non c'è trama e quella che c'è non regge nemmeno un po', gli attori ed i dialoghi sono sotto il livello delle porcate di Tinto Brass.
commento di alfatocoferoloMix di sesso e situazioni da cartone animato.Per gli amanti di Meyer una delizia,per gli altri una curiosa commedia erotica un po fuori tempo.
commento di eziolo definirei un trash erotico dove vengono messe in risalto piu le tette che il resto delle belle e arrapanti attrici,voto sull'erotismo 7 sul resto 6.
commento di wang yuDonne sessualmente superdotate, uomini altrettanto ben messi, tritolo, esplosioni, inseguimenti con macchine assurde, un film divertente, allucinante e grottesco all'inverosimile e per questo da non perdere
commento di Vincet VegaUn altro film di erotismo,divertimento e un pò di violenza per Meyer.
commento di SaintlySinnerInebriante giostra meyeriana che inquadra tutto il suo mondo popolato di donne sessualmente voraci e mai sazie, gelose e vendicatrici e uomini ingenui oppure sadici. Tra le sue opere migliori!
commento di movieman