Regia di Russ Meyer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei film maggiormente considerati di Meyer - primo della serie sulle "vixen" - è in realtà un modesto e innocuo soft che anticipa di qualche anno il cinema antifemminista di Tinto Brass. Altro che emancipazione femminile!
leggi la recensione completa di undyingRecensione col vecchio nickname Titanic900:"Affascinante e perverso, ma nello stesso tempo riflessivo ed intelligente. La protagonista è una bomba."
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Voto 3. Filmaccio senza né capo né coda, con pretesto ridicolo di trama per riprese delle imprese sessuali della procace protagonista, a di a dispetto di ogni tabù sessuale. Onestamente, è meglio un sincero film porno. [05.11.2008]
commento di PPUn Meyer divagante ed eccessivamente stringato. Nella scelta delle protagoniste invece (qui la bruna Erica Gavin e la rossa Vincene Wallace) il regista si conferma un'autentica lince.
commento di moviemanUn film molto bello perché riesce a mostrare al pubblico scene esplicite senza inquadrarne le "volgarità"; in altre parole, paradossalmente alla storia, c'è un sesso molto giusto e godibile anche solo guardandolo.
commento di RB5affascinante e perverso, ma nello stesso tempo riflessivo ed intelligente. La protagonista è una bomba.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Uno dei film migliori di Meyer. 8
commento di kotrabche ghignate!!! Guardatevelo…
commento di ed wood