Regia di Russ Meyer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tre belle spogliarelliste motorizzate ne combinano di cotte e di crude, nell'America più povera e violenta degli anni '60, filmata in un bianco e nero che risalta ancora di più il loro fisico da pin-up. Russ Meyer si sofferma soprattutto sulla loro capa, impersonata da Tura Satana che, proprio con questo film, ottiene il suo ruolo più iconico.
leggi la recensione completa di Marco PoggiLa sua uscita fu un flop, ma con gli anni è diventato un film di culto! Violento, aggressivo, cinico, un film da vedere assolutamente. Tra il resto ha ispirato i lavori di molti registi tra cui John Waters e Quentin Tarantino.
commento di IzzyCinephileDonne e violenza per Russ Meyer che porta le sue super dotate (capitanate da Tura Satana) nel deserto.Violento,cattivo,scorretto,un film imperdibile.
commento di SaintlySinnerUno dei migliori film di Meyer, amaro e cinico e che per fortuna si riscatta dopo un quarto d'ora di corse in macchina un pò noiose. Originale il commento della voce off dei titoli di testa. 7 1/2
commento di kotrab“Ladies and Gentlemen, welcome to violence!” Così si apre il film e questo già basterebbe per garantirgli una poltrona nell’olimpo dei b-movies!
commento di moviemanPremetto che non amo il cinema puramente grottesco… di attraente questa pellicola ha solo il titolo… per il resto lo considero immondizia…
commento di Band24