Regia di Russ Meyer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Più educativo di un corso in sessuologia.
leggi la recensione completa di George SmileyRecensione col vecchio nickname Titanic900:"E' davvero un gran bel film ed una gran bella storia. Bravissimo Meyer."
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Voto 6. Una stupenda scena di un bagno tra le frasche ed un crescendo drammatico parallelo tra E-ros e Thanatos. [05.11.2008]
commento di PPLorna è il film di Meyer più cupo,malinconico e triste.Molto bella la fotografia.
commento di SaintlySinnerUn po' troppo naif per apparire colto nella sua ingenuità: pecoreccio nella realizzazione, bovino nella sospettabile "abbondanza" di Lorna
commento di RamitoE' davvero un gran bel film ed una gran bella storia. Bravissimo Meyer.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Russ Meyer è uno dei maggiori registi d'autore d'Amirica più di Scorsese o Coppola. Lorna è sicuramente il suo capolavoro.
commento di mise en scene 88Uno dei primi Meyer, morigerato e controllato rispetto ai suoi successivi lavori. Non per questo meno graffiante, anzi, forse per questo più graffiante e meno dispersivo.
commento di movieman