Regia di Kevin Rodney Sullivan vedi scheda film
Molto bello e abbastanza toccante. Buona l'idea del carcerato che scopre improvvisamente la fede e, dopo avere operato una redenzione su se stesso, cerca anche di redimere gli altri membri delle gang dei bassifondi americani. Ben pensato e realizzato. Film poco conosciuto e promosso per il suo reale valore.
Un nero facente parte delle gang americane scopre la fede e inizia per lui un nuovo cammino.
Non particolarmente significativa.
Questo attore è completamente sconosciuto, tuttavia non è male e va perfettamente ad incastrarsi nella storia. Buona la gestione dei dialoghi e l'espressività.
Anche questo attore è lontano dalla popolarità visto che questo è l'unico film che ha all'attivo. Tuttavia non sfigura e si comporta veramente bene.
Bravo... Interpreta il ruolo del boss di una gang e gli riesce veramente bene.
Questa donna è colei che avvia la redenzione del protagonista... è un'insegnante che svolge la sua professione in una prigione. Buona interpretazione, è particolarmente abile a mettere in mostra l'indagine dell'aspetto psicologico nei dialoghi.
Molto, molto bravo. Gli attori più conosciuti di questo film sono Charles S. Dutton, Dana Delany e lui, Omar Epps, e non è che abbiano fatto film famosissimi. Tuttavia ciò che ne esce non è niente male e lui contribuisce molto a dare questa interpretazione generale del film in questione. Ottima e credibilissima la sua interpretazione.
Bravo questo regista. Con poco materiale a disposizione ha saputo costruire un film davvero piacevole...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta