Regia di Danny DeVito vedi scheda film
Film piacevole che ho già visto più volte... e ogni volta è sempre un piacere rivederlo!
Un film che è sempre un piacere rivedere. L'ho già visto più volte e ogni volta non riesco a non ridere.
Un film piacevole, tra i primi tre che preferisco di Ben Stiller. Personalmente apprezzo molto questo attore, in particolare i film che più mi sono piaciuti sono: "Ti presento i miei" (2000) e " Lo spaccacuori" (2007).
Nel cast anche da evidenziare le ottime interpretazioni di Drew Barrymore e dell'anziana Eileen Essell (nel film "Mrs. Connelly), della quale ho appreso di recente la notizia della sua scomparsa (morta il 15 febbraio dello scorso anno).
Per quanto riguarda il film vi invito veramente a vederlo: è una pellicola piacevole che scorre via velocissima, risate assicurate. Da notare anche il colpo di scena finale che aggiunge ulteriormente valore al film.
Per il resto voglio ricordare che Ben Stiller (come in molti suoi film) è doppiato da Vittorio Guerrieri. Spesso, infatti, un attore o un'attrice straniera ci piacciono anche per la "loro" voce... non dimentichiamo che la voce è però quella del doppiatore italiano. In questo caso appunto Vittorio Guerrieri, che personalmente reputo uno dei doppiatori italiani migliori. La sua voce è, infatti, veramente adatta ai ruoli dell'attore Ben Stiller.
Perciò i motivi per cui guardare "Duplex. Un appartamento per tre" ci sono proprio tutti e, invito coloro che l'avessero già visto a rivederlo... e gli sfido a non ridere nella scena del supermercato ("scena dei mirtilli") o nella scena del televisore (scena del "battimani").
Ancora qui??... Prendete possesso del televisore e.... buona visione!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
mea culpa...mea culpa....non l'ho mai visto (e dire che Stiller mi piace)....mi hai superconvinto....vado a reperirlo...grazie.del commento (convincente).
Se ti piace Ben Stiller ti consiglio veramente di guardarlo... come ho detto sopra è tra i primi tre film che ho preferito di questo attore. Io l'ho visto più volte, ma la prima che lo si vede fa veramente ridere.
Perciò non posso che augurarti buona visione e dirti che fai veramente un'ottima scelta a guardarlo.. a presto!
ti ho talmente ascoltato che ora ho il film....ti faro' sapere...intanto grazie...
d'accordo :-) fammi sapere :-)..... così se poi non ti piace sai con chi prendertela :-)
....anche se capita,nulla di grave,l'ho recuperato nella rete....
finalmente l'ho visto e devo dire che e' simpatico e (un po') divertente....assomiglia molto ad altre pellicole,tipo" La Guerra Dei Rose's",solo che li' la lotta era tra marito e moglie,qua e' tra marito-moglie e inquilina....forse i giochetti alla lunga mostrano la corda....ma una visione la merita sicuramente....grazie.
Grazie a te per il commento ezio!!
Sì il film è veramente simpatico... ricordo la prima volta che lo vidi e le risate che ho fatto con la scena dei mirtilli, o quando l'anziana inquilina conta le pastiglie, sono state tante. Un film ottimo per farsi due risate e per quando si vuole guardare qualcosa di non impegnativo...
Grazie ancora del commento e buon proseguimento!!
Commenta