Regia di Robert Harmon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Che p u t t a n a t a !
commento di OttiperottiAccozzaglia casuale di ferri vecchi ed arrugginiti, senza nemmeno il senso del ridicolo. Harmon prova a rifare il suo cult "The hitcher" con esiti desolanti. C'era bisogno di ritornare sul luogo del delitto, con un'opera tanto rovinosa, che spiattella in modo plateale la regressione inaudita ed irreversibile del suo autore? Rottamato.
commento di degoffroQuando leggi Canada sotto paese di produzione c'è solo da tenersi... Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIInguardabile. Scene mal girate e trama assurda
commento di MiriamEchiccoUna gran cretinata, ed alcune scene con le auto, che dovrebbero essere il punto di forza, sono girate così male, da risultare del tutto inverosimili e quasi fumettistiche. Voto 4.
commento di ezzo24Giá visto e rivisto...
commento di GiorgioMarioinizialmente un buon action/road/thriller , cattura anche se un pò lento, via via sfocia nel meccano/fantasy ho trovato buona e divertente l'idea, finale incredibile e assurdo ma nel contesto ci sta
commento di giulmarLa trama non sta in piedi e fa acqua da tutte le parti. Mediocre e da evitare possibilmente….
commento di jeffsteIl film parte molto bene e la prima parte ha un bel crescendo.Poi però il film si affloscia,gira a vuoto e si perde in un finale ridicolo.Peccato.La prima mezzora è però divertente,da 4 stelle,il resto da una.
commento di nip76Film un pò scarso…non decolla mai..
commento di cranb25non male peccato per il finale.voto 7,5
commento di scollo 88Malriuscito e legnoso film che miscela senza idee Duel, un qualsiasi slasher-movie, Crash e Fast & Furious.
commento di moviemanIl film parte benissimo, pregustando un Mad Max unito con La Macchina nera in chiave thriller poi si perde in sguardi languidi tra belloni e situazioni noiose ha però un gran pregio: è breve!
commento di clinteastwoodgli ingredienti per un road movie di qualità ci sono, però il film finisce per annoiare.. e man mano perde fascino ed interesse, restando una pellicola guardabile che lascia il segno per qualche trovata azzeccata.
commento di columbiatristarB-movie con velleità di genere puro e duro. Ma la trama è striminzita e l'acceleratore è spinto solo a metà: la tensione crolla e il ritmo si spegne come la faccia dello smorto Caviezel. Finale sotto tono. Poca roba.
commento di wakeup-neoUn buon film d'azione e di tensione, che anche grazie a Cavizel (sempre con lo sguardo fisso e vitreo che lo contraddistingue) rimane abbastanza adrenalitico…
commento di RageAgainstBerlusca