Il maggiore Chick Davis addestra i suoi cadetti col pugno di ferro per renderli idonei ai nuovi bombardieri di precisione, senza però disdegnare slanci di umanità e di autentica amicizia.
Note
Girato in stile semidocumentaristico, con contorno di vicende personali. Grande O'Brien, spettacolari le sequenze di battaglia.
E’ un film del 1943, girato durante la guerra e in quest’ottica deve essere visto. Si racconta della iniziale rivalità tra bombardamento in picchiata e bombardamento da alta quota e c’è una iniziale confronto tra i due sistemi dove una bomba lanciata da ottomila metri riesce a colpire una piccola zattera bersaglio. Se fosse stato veramente così non si… leggi tutto
E’ un film del 1943, girato durante la guerra e in quest’ottica deve essere visto. Si racconta della iniziale rivalità tra bombardamento in picchiata e bombardamento da alta quota e c’è una iniziale confronto tra i due sistemi dove una bomba lanciata da ottomila metri riesce a colpire una piccola zattera bersaglio. Se fosse stato veramente così non si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
...l'esordio dei bombardamenti da alta quota in un film che è meglio evitare...
leggi la recensione completa di fratellicapone