Una moglie tradita architetta un diabolico piano per eliminare il marito con l'aiuto dell'amante. Malgrado le precauzioni, tuttavia, le cose non vanno come si aspetta: scopre infatti che anche il suo nuovo uomo le è infedele, e trama nuovamente vendetta...
Note
L'incursione nel soft-core del regista di _La casa del buon ritorno_ e _Diceria dell'untore_ - che qui si firma con un canonico pseudonimo anglosassone - non è certo quel che si dice un episodio travolgente: anzi arriva a sfiorare il ridicolo, e in quanto al tasso di tensione è bene sorvolare. Intreccio ai minimi termini della credibilità ed erotismo da supermercato.
Una donna, scopertasi tradita, si fa un amante e con lui progetta l'assassinio del marito fedifrago. Se non fosse che anche il nuovo amante ha un'amante a sua volta... Circolo viziosissimo di coiti interrotti solamente da qualche omicidio.
Dopo un esordio con qualche velleità autoriale (La morte, il cavaliere e il diavolo, 1985; La casa del buon ritorno, 1986), Beppe Cino si… leggi tutto
La fine degli anni '80 ci ha regalato brutture di ogni sorta: tra queste si annovera "Fatal Temptation". Abbiamo un film diretto alla bene e meglio con due soldi, abbiamo degli attori che mi chiedo dove li abbiano rimediati, visto che un termosifone recita meglio (la Romito è giusto buona per le scene erotiche - fatte pure male). Buchi temporali e non-sense vari garantiti… leggi tutto
Una donna, scopertasi tradita, si fa un amante e con lui progetta l'assassinio del marito fedifrago. Se non fosse che anche il nuovo amante ha un'amante a sua volta... Circolo viziosissimo di coiti interrotti solamente da qualche omicidio.
Dopo un esordio con qualche velleità autoriale (La morte, il cavaliere e il diavolo, 1985; La casa del buon ritorno, 1986), Beppe Cino si…
La fine degli anni '80 ci ha regalato brutture di ogni sorta: tra queste si annovera "Fatal Temptation". Abbiamo un film diretto alla bene e meglio con due soldi, abbiamo degli attori che mi chiedo dove li abbiano rimediati, visto che un termosifone recita meglio (la Romito è giusto buona per le scene erotiche - fatte pure male). Buchi temporali e non-sense vari garantiti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.