Rita, poliziotta di Los Angeles con un passato da tossicodipendente, tiene d'occhio da tempo una banda di trafficanti di droga decisa a sgominarla. Ma, nonostante innumerevoli appostamenti, informatori e cadaveri lasciati sul terreno da entrambe le parti, non è ancora riuscita a mettere le mani sul capo dell'organizzazione. Proprio quando le cose sembrano ormai irrimediabilmente perdute, arriva Mike, uno dei gorilla del boss, che, invaghitosi di lei, comincia a darle una mano nelle indagini.
Note
Pregevole spaccato del sottobosco violento di Los Angeles, popolato di personaggi ben costruiti e interpretati, il film vacilla invece sul lato sentimentale.
Non fatevi ingannare dal titolo. Il film non parla di una maliarda tenebrosa, ma di una partita di cocaina, tagliata malamente e dagli effetti mortali. Il sergente della narcotici di Los Angeles, Rita Rizzoli (Whoopi Goldberg) è convinta che a capo del giro di narcotraffico sia Conrad Croll e vorrebbe interrogarlo, ma ne è impedita dal suo capo perché, senza prove,… leggi tutto
Non fatevi ingannare dal titolo. Il film non parla di una maliarda tenebrosa, ma di una partita di cocaina, tagliata malamente e dagli effetti mortali. Il sergente della narcotici di Los Angeles, Rita Rizzoli (Whoopi Goldberg) è convinta che a capo del giro di narcotraffico sia Conrad Croll e vorrebbe interrogarlo, ma ne è impedita dal suo capo perché, senza prove,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.